Giulia De Lellis e Andrea Damante, il settimanale ‘Chi’ rivela i motivi dietro la loro crisi (e non c’entra la mamma dell’ex tronista)

Franci 26 Agosto, 2020

Durante la quarantena, quando Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno ripreso a mostrarsi insieme sui social, i numerosi fan collezionati durante la loro avventura a Uomini e Donne avevano ripreso a sognare. Sognare nel lieto fine per una delle coppie più amate e seguite del dating show di Maria De Filippi. Ma una volta tornati alla “normalità”, qualcosa è andato storto per i Damellis, che hanno ammesso di vivere un momento di crisi. A parlare nuovamente di loro, l’ultimo numero di Chi, in edicola oggi con altri racconti, altre storie e altre indiscrezioni:

L’influencer Giulia De Lellis sui social ha promesso che, quando avrà qualcosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito “per niente wow”. Eppure la sua estate – iniziata a forte dei marmi con Andrea Damante e finita in Sardegna in barca con Carlo Beretta, amico di entrambi (ed ex di Dayane Mello) – è ricca di colpi di scena. Giulia e Andrea si erano ritrovati poco prima del lockdown, ma quando tutto sembrava che il filare liscio, i due si separano. Damante confida agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei invece sognava di metter su casa con il suo fidanzato storico. Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo le nottate in Costa Smeralda in compagnia di Ignazio Moser e degli amici più cari, e sulla barca di Beretta invece è rimasta Giulia. Nuovo amore in vista?

Della presunta vicinanza dell’ex corteggiatrice con l’amico di Damante ve ne avevamo già parlato diverse settimane fa e negli scorsi giorni si era vociferato che alla base di questa crisi potesse esserci la madre di Andrea, come riportato da Vanity Fair, che aveva raccontato:

Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine. Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante. E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata.

Era stata, poi, la diretta interessata a smentire categoricamente la notizia: “Tra me e la piccola Giulia va tutto bene… quindi occhio alle fake news!

Instagram - Volli

Nessuna intromissione, quindi, ma solo l’amore divenuto incerto da parte dell’ex tronista. Ma la verità, quella vera, possono saperla soltanto Giulia e Andrea. Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI