‘Uomini e Donne’, nuovo flirt per Andrea Damante dopo la fine della storia con Giulia De Lellis? L’indiscrezione

Franci 2 Settembre, 2020

Andrea Damante - Giulia De Lellis

Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma” si legge tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi, in edicola oggi con un nuovo numero. Che la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia ormai giunta al capolinea è cosa ben nota e a confermarlo è stata anche l’ex corteggiatrice che, tra l’altro, ha di recente preso una nuova casa in cui andare a vivere, ammettendo così di aver interrotto la convivenza col Dama. Crisi passeggera o rottura definitiva? A mettere la cosiddetta pulce nell’orecchio è il magazine di Alfonso Signorini che prosegue:

E a volte, chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia.

Sarà quindi definitivamente archiviata la storia dei Damellis, o si tratta solo di un’altra nuvola passeggera? Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Non appena diffusa la notizia di Chi, proprio Damante attraverso il suo profilo Instagram, c’ha tenuto a smentire categoricamente l’indiscrezione!

COMMENTI