‘Uomini e Donne’, Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. E a proposito di Andrea Iannone… (Video)

Ludovica 5 Aprile, 2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno trascorrendo la quarantena insieme, e sul punto ormai non sembra esserci più alcun tipo di dubbio. Dopo aver ufficializzato la fine della sua relazione con Andrea Iannone, l’ex corteggiatrice non ha avuto più paura di nascondersi e sono stati tanti gli indizi lasciati qua e là che hanno fatto chiaramente intendere la loro vicinanza. La stessa Giulia, rispondendo ad alcuni commenti su Instagram, non ha mai smentito la questione, nonostante le innumerevoli critiche che sta ricevendo negli ultimi tempi.

Andrea si trova attualmente a Pomezia, a casa dei genitori della De Lellis, e tutti insieme stanno trascorrendo questi giorni in isolamento a causa del diffondersi del Coronavirus. Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, tutto è stato chiarito quando il settimanale Chi ha paparazzato i Damellis insieme mentre andavano a fare la spesa.

A parlare di questo ritorno di fiamma sono stati alcuni amici dei due che al settimanale DiPiù hanno rivelato:

Giulia e Andrea si sono ritrovati ed è stato come se tutto questo tempo non fosse mai passato: la passione tra loro è rimasta inalterata. E hanno già ricominciato a vivere insieme. Anche perché in questo periodo di quarantena sarebbe impossibile frequentarsi fuori di casa.

Anche se nessuno dei diretti interessati ha voluto per il momento rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito, a confermare il tutto è stata una diretta Instagram che ha visto protagonisti Damante e Pio e Amedeo.

I comici hanno ironizzato con l’ex tronista proprio in merito alla sua relazione con Giulia e lui ha affermato deciso “Io e lei ci siamo sempre voluti bene”.

Quando gli hanno chiesto “Le ragazze che vogliono tornare con il proprio ex dovrebbero farsi dare una bottarella da Iannone?“, la risposta del veronese è stata:

Per sfatare il mito ci potrebbe stare, bisogna vedere se Andrea è d’accordo. Per adesso, casualità, è sempre andata così.

I due hanno poi continuato chiedendo “Che ti ha cucinato Giulia?“:

Mi ha cucinato l’amatriciana, che fa molto bene da buona romana.

Che ne pensate di quest’ennesima conferma del ritorno di fiamma tra la fashion blogger e il deejay veronese?

COMMENTI