‘Uomini e Donne’, Antonio Moriconi polemico di ritorno dalla Sardegna: “Probabilmente sono stato a contatto con persone positive, ma non mi fanno fare il tampone”. E intanto un altro ex corteggiatore scopre di avere il Covid

Ludovica 24 Agosto, 2020

L’emergenza Coronavirus è più impellente che mai. Tante le persone che, soprattutto di ritorno dalle vacanze, hanno scoperto di essere stati contagiati e tra questi diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo Giulia Latini, Vittoria Deganello e Andrea Melchiorre, anche Daniele Schiavon, ex fidanzato di Giulia Quattrociocche, ha scoperto di avere il virus. L’ex corteggiatore ha comunicato l’esito del tampone da lui effettuato con una Instagram Stories:

Instagram Daniele

E’ in attesa di fare il tampone invece Antonio Moriconi. Il ragazzo, che è stato in vacanza in Sardegna, ha parlato della sua situazione ai suoi follower:

Sono tornato dalla Sardegna, sono due giorni che chiamo per fare il tampone ma non me lo fanno fare. Sono andato privatamente a fare il sierologico ed è risultato negativo, ma il sierologico ti dice solo se hai gli anticorpi. Il problema è che ho chiamato e mi dicono che la domenica è chiuso. Ma con tutto il casino che c’è adesso, io sono tornato dalla Sardegna, probabilmente sono stato in contatto con persone positive. Sono in isolamento da due giorni, ma non riesco a fare il tampone, è una follia. Secondo me è da pazzi, tra l’altro la domenica non lavorano. Ce l’ho col sistema che non funziona. Voglio dire a quelli che godono nel vedere le persone che sono state in Sardegna e che sono positive, che dovete anzi ringraziare quelle persone che sono andate in vacanza e hanno speso dei soldi. Grazie a loro campate.

Il discorso di Antonio, però, è stato criticato da alcuni utenti. Ad uno di essi il ragazzo ha voluto rispondere per chiarire le sue idee:

Instagram - Antonio

Che ne pensate di questa polemica?

COMMENTI