Uomini e Donne, Barbara de Santi si scaglia contro Armando Incarnato: “Mi chiedo perché hai colpito tutti e non la tua amica Ida Platano”

Il cavaliere in questi giorni è sempre più al centro delle polemiche

Linda Aprile 15, 2023

Uomini e Donne, Barbara de Santi si scaglia contro Armando Incarnato: “Mi chiedo perché hai colpito tutti e non la tua amica Ida Platano”

Armando Incarnato è stato il protagonista indiscusso delle ultime puntate del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Il cavaliere campano è stato accusato di sedere nel parterre maschile della De Filippi solo con uno scopo, quello della visibilità. in particolare, Aurora Tropea lo ha “smascherato”: a detta sua, Armando starebbe puntando al Grande Fratello Vip.

Il volto noto dello show ha accusato particolarmente il colpo, tanto da aver voluto un confronto immediato al centro studio, con la conduttrice e l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo non le ha mai mandate a dire al cavaliere partenopeo, tanto che il diretto interessato ha minacciato di abbandonare la trasmissione. Maria ha promesso ad Armando che avrebbe telefonato ad Alfonso Signorini.  Lo scopo quello di dimostrare che le chiacchiere sulla sua partecipazione al Grande Fratello fossero effettivamente infondate, come lui stesso ha sostenuto ripetutamente.

Sui social, tutto questo caos, ha generato parecchio hype. Prima si è espressa l’ex dama Veronica Ursida, che ha dato dell’attore al cavaliere napoletano. Poi si è espressa Pamela Barretta, anche lei ex volto del programma, che gli ha dato del “pessimo esempio per tutta l’Italia”.

Anche Barbara de Santi aveva voluto dire la sua. A differenza delle altre due però, si era schierata dalla parte di Incarnato. Poi, un cambio di rotta improvviso. La De Santi ha voluto fare una puntualizzazione “pizzicando” un’altra ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano. A detta dell’insegnante, una delle più care amiche di Armando, Ida appunto, dovrebbe essere messa in cima alla lista dei partecipanti allo show che vivono grazie alle sponsorizzazioni, da anni ormai, sui social network:

COMMENTI