Uomini e Donne, Beatrice Valli sommersa dalle critiche: “Mi piacerebbe che queste persone passassero il tempo a fare altro, anziché ripercuotere la propria cattiveria su di noi!”

L’ex corteggiatrice, a pochi giorni dal parto, ha sbottato sui social

Giusy Aprile 15, 2023

Mancano ormai pochi giorni alla nascita della terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne.

Gli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi avevano annunciato l’arrivo di un altro bebè lo scorso 10 novembre, sei mesi dopo le loro nozze. La coppia ha già due bimbe, Bianca e Azzurra, quest’ultima nata in piena pandemia nel 2020.

Sarà il quarto figlio per Beatrice Valli, il primogenito, Alessandro, è nato da una relazione precedente in giovanissima età.

L’influencer non sta vivendo una gravidanza molto serena e pochi giorni fa ha voluto ringraziare, attraverso un dolcissimo post su Instagram, suo marito, per la  forza che le sta trasmettendo in un momento per lei così delicato:

A te che sei una parte fondamentale di me, in questi giorni mi stai donando tutte le tue energie. In questi momenti riesci a essere per me una sicurezza.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Post che è stato inondato non sono da tanti commenti affettuosi ma anche da svariate critiche dai soliti leoni da tastiera:

A te che sei un lamento continuo. Tranne quando “lavori”, scompaiono tutti i malanni.

 

La pensa come tantissimi di noi. Non ti crede più nessuno super donna (detto solo da te ovviamente) di sto cavolo!

Dopo i tanti commenti, Beatrice Valli è voluta intervenire attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

Ragazzi no, non ho ancora partorito e sono qua. Eccomi. Non voglio scusarmi dell’assenza, ma credo che chi possa capire, capisce. Sono momenti in cui delle persone hanno bisogno di stare magari tra sé e sé e riposare un po’. Capire anche quello che sta succedendo, per cui voglio che rispettiate questo momento e credo che le scuse non ci debbano assolutamente essere. Ho letto tantissimi commenti sotto al post dell’altro giorno.

Mi dispiace davvero leggere, ma tanta gente purtroppo cattiva, a volte anche infelice, che ripercuote tutta la sua cattiveria su questo momento e su noi. Sinceramente li ho letti e come li ho letti li ho cancellati dalla mia testa. Mi piacerebbe che queste persone magari passassero il tempo a fare altro. Sicuramente è tempo perso.

Successivamente ha voluto rispondere a chi ha insinuato che il suo sarà un parto programmato:

Per chi invece mi ha scritto anche “sì lo so già che tanto farai il parto programmato per cui non ci vuoi dire nulla, sai già tutto”. Veramente io non so come certe cose vi passano per la testa. Non so come certi pensieri pure. Ci stiamo godendo questo ultimo momento, perché come sapete è un momento per me un po’ particolare, per cui sto cercando di godermi gli ultimi giorni anche se molto impegnativi. Non sarà assolutamente un parto programmato, a meno che ovviamente vado oltre la scadenza e vediamo che ci sono le condizioni per dover indurre un parto. Ma per il momento no.

Anche se comunque essendo arrivata praticamente a termine, ormai l’ospedale se tutto è ok e la bambina anche, diciamo che tendono a non arrivare oltre la scadenza. Il mio unico parto in cui sono arrivata dopo è stato quello di Alessandro. Ho partorito dopo 10 giorni. Spero non sia così. Spero in questi giorni di poter riuscire a partorire anche io, ma in questo momento non ho fretta e credo che ci sia il momento giusto per ogni cosa, per cui attendiamo per il momento che sia lei a dover decidere.

COMMENTI