Uomini e Donne, “tu e Brando non vi vedete mai, solo per lavoro”: arriva la risposta di Raffaella Scuotto

La ragazza ha replicato così alla pungente domanda di una fan

Valeria D'Ignoti Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, “tu e Brando non vi vedete mai, solo per lavoro”: arriva la risposta di Raffaella Scuotto

Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian sono usciti da poche settimane dallo studio di Uomini e Donne e si stanno godendo a pieno la loro storia d’amore.

Dopo un intenso percorso vissuto all’interno dello studio del dating show più famoso di Canale 5 infatti, i due ragazzi adesso stanno scoprendo insieme la loro quotidianità. E proprio ieri sera, l’ormai ex corteggiatrice si è concessa ad alcune curiosità dei numerosi fan che la seguono sui social. In un box domande Instagram Raffaella ha raccontato come ha sempre vissuto l’amore:

Mi sono sempre bastata, mai cercato nulla per bisogno. Ho sempre pensato che qualora fosse arrivato sarebbe stato un di più che avrei accolto con molto piacere. Brando per me ha significato quel di più e sono contenta di aver trovato l’amore in un’altra persona. Ma quando non avevo lui, avevo comunque me stessa e quando hai te stesso vali per centomila.

Numerosi fan ma anche numerosi haters per la neo coppia. Da una parte c’è chi ha da sempre amato Raffaella, dall’altra c’è invece chi ha sempre sperato di poter vedere Brando fare coppia con l’ex rivale in amore Beatriz D’Orsi. Ed ecco come ha svelato di reagire alle critiche la bella napoletana:

Quando ti esponi sai che la medaglia ha due facce e devi accettarle entrambe. Le critiche inutili mi fanno sorridere, quelle costruttive le rendo mie e lascio che mi migliorino.

Infine Raffaella Scuotto ha replicato alla pungente domanda di una fan che le ha scritto: “Tu e Brando non vi vedete mai, solo per lavoro“. Ecco la pronta risposta:

Ci vediamo quando riusciamo a far combaciare i nostri impegni. Stiamo insieme da poco più di un mese, stiamo bene, abbiamo alti e bassi come ogni coppia in questo mondo. Ho 26 anni e una testa pensante, non siamo in un film Disney ma nella vita reale e partire a mille non porta a nulla di buono. Se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che le cose hanno i propri tempi e accorciarli non porta a nulla di buono. Quando saremo pronti a fare questo passo, lo faremo. Ma fino ad allora ci organizzeremo tra Napoli e Treviso, rispettare i nostri tempi non significa non volersi bene. Smettetela con queste logiche tossiche.

COMMENTI