Uomini e Donne, Carlo Pietropoli svela come sono andate le presentazioni in famiglia con Cecilia Zagarrigo. E a proposito del ‘Grande Fratello’..

L’ultima stagione di Uomini e Donne, anche a causa del Covid 19, è stata alquanto particolare, ma ha comunque formato coppie che – salvo Giovanna Abate e Sammy Hassan, in presunta crisi – sono felici insieme. Tra loro, Carlo Pietropoli e la sua scelta, Cecilia Zagarrigo. Torinese lei e veneto lui, i due si stanno godendo finalmente la loro relazione e stanno approfittando del periodo estivo per le loro vacanze, a Jesolo.



Proprio lì, in una delle località venete più conosciute, Enrico Contarin, irriverente ex concorrente del Gf 16, è oggi conduttore dello Jesolo Summer Show, programma in onda su TeleVenezia e Radio Venezia che tratta rubriche di vario genere, dal gossip alla cucina e vi è persino un contest canoro.

Approfittando della presenza della coppia nella località turistica, Contarin ha intervistato l’ex tronista per conoscere alcune curiosità e retroscena del suo amore per Cecilia.



Innanzitutto, il percorso di Carlo è stato piuttosto altalenante, sino poi a doversi bruscamente interrompere per la pandemia:

Corteggiare senza poter toccare? La cosa più brutta che potesse capitare. Non facevo esterne. Però l’importante é che ho trovato la fidanzata, Cecilia.



Nonostante la lontanza, il ragazzo ha comunque deciso di voler fare la sua scelta, registrata agli inizi di aprile rispettando tutte le misure di sicurezza:

Scegliere dopo poco tempo? Sono passati tipo 6 mesi, di cui due mesi senza vederla e alla fine ho fatto quella scelta incredibile. Non è stato possibile baciarci, ma abbiamo recuperato, non vi preoccupate.

Enrico ha poi voluto sapere se ci fossero state le famose presentazioni in famiglia:

Inizialmente l’ho presentata in videochiamata, poi è venuta a casa mia e io sono andato a Torino a casa sua. Sta andando tutto bene e ora trascorriamo le vacanze qua, a Jesolo.

Quando poi il gieffino gli ha ironicamente proposto di entrare nella Casa del Grande Fratello, Carlo è apparso incuriosito dall’idea, affermando: “Ci potrei pensare“. Anche se è nell’arte del corteggiamento che si è dichiarato sicuro:

È tutta questione di atteggiamento con una ragazza. La prima uscita con Cecilia? Uno spritz al Campari, come prima cosa, che fa molto uomo. Da lì in poi la lasci parlare, raccontarsi, tu l’ascolti e il gioco è fatto così. […] Una mia perla? A noi Veneti non dateci consigli, ma dateci da bere.

Pietropoli ha particolarmente apprezzato la vicinanza della sua scelta con cui stanno già facendo progetti di una possibile convivenza dopo l’estate:

Quando Cecilia mi ha detto che sarebbe venuta a farmi questa sorpresa, mi ha cambiato la giornata. Ho apprezzato tanto queste ore che abbiamo passato insieme. Mi stava mancando molto e così ho pensato di accoglierla con un mazzo di fiori, anche per ringraziarla per tutti i bei momento che abbiamo vissuto a casa sua. Sento che sto bene ed è una cosa importante. Appena se n’è andata, sono diventato subito un po’ triste.

Eccovi una gallery inedita della coppia a Jesolo:

Relazione che procede a gonfie vele, quella tra Carlo e Cecilia. E voi vi aspettavate una complicità così forte?