‘Uomini e Donne’, Carlo Pietropoli confessa di aver scritto ad una (famosissima) ex protagonista di ‘Temptation Island’ poco dopo la fine della storia con Cecilia Zagarrigo

Dalia 5 Novembre, 2020

Carlo Pietropoli - Logo temptation island

Questo pomeriggio è scoppiata una nuova polemica. L’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha lanciato uno scoop: l’ex tronista Carlo Pietropoli avrebbe scritto a Selvaggia Roma subito dopo la rottura con Cecilia Zagarrigo.

Secondo Deianira, in possesso degli screenshot che proverebbero il tutto, Carlo avrebbe iniziato un vero e proprio corteggiamento verso Selvaggia appena qualche giorno dopo aver annunciato la rottura dalla Zagarrigo. Anzi, da like e commenti alle foto si è poi passati a messaggi ben mirati e talvolta maliziosi, come: “Fa caldo” o “Quando vuoi fare qualcosa di più tipo uno spritz, sono qua”.

Immediata la reazione di Carlo che ha voluto commentare tramite alcune Instagram Stories, confermando di aver scritto alla Roma (prossima all’ingresso nella Casa del Gf Vip 5), ma di averlo fatto 10 giorni dopo la rottura, quando era già single. Nessuna mancanza di rispetto, quindi, verso la sua ex Cecilia:

Non ho la coscienza pulita, ma di più perché mi sono sempre comportato bene, sono sempre stato rispettoso. Nel momento in cui io sono single, dopo 10 giorni, o anche cinque, quaranta, della mia vita faccio quello che mi pare. Quello che mi dispiace è mettere in mezzo Cecilia che non c’entra nulla e potrebbe rimanerci male, ma non so. Nella coppia c’è sempre chi soffre di più e chi di meno. Mi dispiace abbiate fatto tutto questo macello per appagare i vostri scopi. Andare a prendere degli screen e girarli, a me sembra abbastanza da sfigata. Nel frattempo fate restare male qualcuno. Ma non io. Io ho veramente la coscienza pulita.

Insomma Carlo non smentisce di averci provato con Selvaggia proprio come Deianira aveva raccontato, ma la accusa di cercare visibilità. Quest’ultima, poi, aveva raccontato di inviti a prendere un caffé insieme e battutine sagaci a cui la Roma, però, non avrebbe risposto.

COMMENTI