‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono tornati insieme!



E’ ufficialmente superata la crisi sentimentale che nell’ultimo mese e mezzo ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo e la sua scelta Ginevra Pisani! Ad annunciarlo, pochissimi istanti fa proprio l’ex tentatore di Temptation Island, che sul proprio profilo Instagram ha nuovamente condiviso una foto insieme alla sua dolce metà, seguita da una romantica didascalia:



Ci siamo presi del tempo. Tempo per capire cosa volevamo dalla vita, tempo per capire quanto ci mancavamo, tempo lontano al netto di tutti per pensare un po’ . Alla fine però tutte le risposte portano a te, a noi. Questi ultimi giorni poi ne sono stati la prova: certe cose sono fatte per stare insieme, un po’ come me e te!“. E’ con queste dolcissime parole che Claudio ha annunciato al mondo di aver riscoperto quella complicità che con Ginevra negli ultimi tempi era un po’ venuta a mancare, a causa di alcune differenze che li avevano indotti a intraprendere due strade differenti, seppur mai a dirsi ‘addio’. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, nonostante il periodo di profonda turbolenza appena trascorso, non avevano mai nascosto di provare un forte amore reciproco, ma avevano semplicemente parlato di un equilibrio un po’ precario che li aveva portati ad avere dei problemi e a non trovarsi più (QUI, QUI QUI gli ultimi articoli in cui ve ne avevamo parlato).

Anche la partenopea ha fatto immediatamente eco alla sua dolce metà:



E’ stata necessaria una vacanza nella bellissima Mykonos, soli e isolati dal mondo, per far capire al D’Angelo e alla Pisani che qualsiasi cosa è superabile, nonostante le difficoltà, e che nessuno dei due ha in alcun modo intenzione di perdere l’altro. Insomma, è stata dura, ma l’amore fortunatamente ha avuto la meglio per questa splendida coppia, alla quale noi auguriamo che possa essere solo l’inizio di un nuovo percorso insieme.

E voi che ne pensate? Siete contenti di rivedere Claudio e uniti?