‘Uomini e Donne’, il commento di Andrea Damante sul riavvicinamento con Giulia De Lellis stupisce i fan: ecco le sue parole!

Martina 10 Maggio, 2019

Ormai non è più un mistero che Andrea Damante e Giulia De Lellis stiano provando a dare una seconda possibilità al loro amore!

Dopo l’improvvisa rottura avvenuta all’incirca un anno fa che mandò nel panico i fan dei Damellis, i due ex protagonisti del Trono Classico avevano già provato a riavvicinarsi la scorsa estate ma nonostante il sole, il caldo e il mare non erano riusciti a ritrovare i sentimenti e l’entusiasmo di un tempo e avevano deciso di prendere due strade separate.

La loro lontananza però non è durata a lungo e nonostante Giulia abbia provato a voltare pagina accanto al cantautore Irama, in realtà il suo cuore è probabilmente sempre stato occupato dal ricordo e dall’amore – mai del tutto sopito – per l’ex tronista, tanto che negli ultimi tempi i due sono stati spesso paparazzati insieme tra Milano e la California (QUI e QUI le foto degli ultimi avvistamenti).

Nessun commento ufficiale però è mai arrivato da parte dei diretti interessati su questo riavvicinamento, questo almeno fino ad oggi perché Andrea, in occasione di un evento Huawei, è stato intervistato da Tabloit.it ed a proposito del ritorno di fiamma con Giulia ha chiarito:

No i Damellis non sono tornati, ogni tanto ci vediamo ma nulla di ufficiale o particolarmente importante. Pian piano nel senso boh.. nulla di che.

Delle frasi che hanno stupito i fan della coppia che invece già sognavano di rivederli presto mano nella mano sulle maggiori copertine di gossip! Voi cosa ne pensate di queste esternazioni? Che stiano solo aspettando il momento giusto per fare l’annuncio ufficiale?

COMMENTI