Uomini e Donne, aria di crisi tra Eleonora Rocchini e il fidanzato Nunzio Moccia?

Diversi utenti hanno notato qualche strano movimento social

Luana Luglio 23, 2021

Sono stati i numerosissimi follower dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini a notare degli strani movimenti sui social, che farebbero pensare che tra lei e il fidanzato Nunzio Moccia ci sia aria di crisi.

Eleonora è stata sin da subito al centro del gossip: prima per la sua storia d’amore con Oscar Branzani – il tronista che la scelse nel dating show di Canale 5 -,  e poi per la sua relazione con Nunzio, che era l’ex fidanzato di Dalila, sorella di Branzani.

Da allora i due – tra alti e bassi – non si sono mai lasciati e proprio qualche mese fa era stata l’ex corteggiatrice a fare una romantica dichiarazione al fidanzato sui social.

Adesso, a distanza di un pò di tempo quello che ha insospettito i fan e che ci hanno segnalato molti utenti, in merito al prosieguo della storia tra Eleonora e Nunzio, è che a quanto pare i due non si seguano più su Instagram; oltre al fatto che nelle foto di coppia postate da entrambi i tag non compaiono più, sintomo del fatto che i due si sarebbero bloccati sui social.

Inoltre, tutto ciò pare sia partito proprio da una serie di Instagram Stories postate da entrambi, anche se il primo a condividere una frase che non è passata di certo inosservata è stato Moccia:

 

A seguire invece le Instagram Stories di Eleonora:

Queste le parole di Eleonora – ex corteggiatrice di Uomini e Donne – che fra le varie cose ha condiviso anche la famosa citazione di Sigmund Freud: “Eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle. Significa avere rispetto per se stessi“. Chissà quindi se tra Nunzio ed Eleonora c’è davvero aria di crisi e se le parole di Eleonora siano rivolte a Nunzio o meno.

COMMENTI