Uomini e Donne, Eleonora Rocchini fa una romantica dichiarazione al suo Nunzio Moccia

L’ex corteggiatrice smentisce i rumor su una rottura con il fidanzato pubblicando un’eloquente dichiarazione per lui

Luana Marzo 10, 2021

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini nella ultime ore ha sorpreso tutti facendo una romantica dichiarazione al suo fidanzato Nunzio Moccia.

Eleonora è stata molto spesso al centro del gossip: prima per la sua storia con Oscar Branzani – il tronista che la scelse nel dating show di Canale 5 -, poi per la sua relazione con Nunzio, che era l’ex fidanzato di Dalila, sorella di Branzani.

Per ultimo, solo qualche mese fa la sua storia con Moccia era stata messa in discussione da Deianira Marzano.

Secondo l’influencer infatti Eleonora in realtà aveva concluso la sua storia con Moccia e aveva intrapreso una conoscenza con Giulio Fratini, ex fidanzato di Raffaella Fico.

A distanza di un pò di tempo però la Rocchini ha smentito tutte le voci che la volevano in crisi con il fidanzato pubblicando su Instagram una serie di foto bellissime proprio con Nunzio, che confermano che la storia tra i due procede a gonfie vele:

Tutte le foto sono seguite da una semplice ma concisa dichiarazione d’amore che Eleonora ha riservato al suo uomo, ovvero ‘Ti amo’, sintomo che l’amore tra i due non si è mai concluso e che l’ex corteggiatrice è sempre più innamorata del suo Nunzio.

La Rocchini inoltre per adesso è al settimo cielo, in quanto ha da poco lanciato un personale marchio, con l’intenzione di trasmettere anche dei messaggi contro le violenze fisiche e psicologiche che la donna è costretta a subire giornalmente.

E voi cosa ne pensate della romantica dichiarazione di Eleonora Rocchini al fidanzato?

COMMENTI