‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia: arriva il commento di Giulia De Lellis

Franci 31 Agosto, 2020

Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini hanno condiviso la loro avventura a Uomini e Donne, quando nelle vesti di corteggiatrici, sono riuscite a conquistare poi rispettivamente Andrea Damante e Oscar Branzani.

Due storie vissute in maniera differente, ma piene, intense e importanti, che hanno riscosso grande seguito da parte degli appassionati del Trono Classico, ma entrambe giunte al capolinea: se da una parte i Damellis avevano deciso di concedersi una nuova possibilità dopo la precedente rottura, ma a quanto pare non c’è stato molto da fare visto che proprio Giulia negli scorsi giorni ha deciso di prendere una nuova casa in cui trasferirsi, la Rocchini, dopo vari tira e molla con Oscar, non si nasconde più col nuovo fidanzato, Nunzio Moccia, ex compagno della sua ex cognata, Dalila Branzani e motivo di accese discussioni scoppiate tra le due a mezzo social.

Nelle scorse ore, Eleonora ha dedicato importanti pensieri alla sua dolce metà attraverso il proprio profilo Instagram e, tra i commenti, è sbucato proprio quello della De Lellis. “Sì, sei decisamente felice. Questo è quello che conta“, ha scritto Giulia alla sua ex compagna d’avventura, che le ha risposto “ti voglio così anche io“. A chi le ha chiesto se il suo “tifo” sia rivolto alla storia con Andrea, la Rocchini ha spiegato: “tifo per qualsiasi cosa possa illuminarle il cuore. Il nome del partner è irrilevante e dovrebbe esserlo anche per voi“.

Insomma, le due ex corteggiatrici sembrano essere unite e affiatate come ai tempi del post trono. Che ne pensate del loro rapporto? E di questo scambio di messaggi social?

COMMENTI