‘Uomini e Donne’, Cristina Incorvaia difende il “suo” tentatore Sammy Hassan e lancia una dura stoccata a Giovanna Abate!

Melissa 29 Aprile, 2020

L’emergenza dettata dal Coronavirus ha scatenato il caos anche nel mondo dell’intrattenimento sconvolgendo tante delle trasmissioni televisive che, come Uomini e Donne, sulla base di un format storico hanno costruito il proprio successo.

Nelle ultime settimane infatti abbiamo potuto vedere in onda la nuova versione del dating show che, per rispettare le normative vigenti, ha indossato una veste tutta nuova e sta mettendo alla prova Giovanna Abate e Gemma Galgani, troniste corteggiate virtualmente da uomini sconosciuti – dietro apposito nickname – in questa versione inedita del noto programma di Maria De Filippi.

Giovanna in particolare, però, ha dovuto fare anche il punto della situazione con le frequentazioni iniziate prima dell’improvvisa interruzione della trasmissione e quindi l’ex corteggiatrice romana ha avuto la possibilità di rivedere – seppur solo in collegamento – Sammy Hassan. Il corteggiatore, che abbiamo potuto vedere anche nelle vesti di tentatore di Cristina Incorvaia quest’estate durante Temptation Island, ha allora potuto risentire la Abate dopo più di un mese di lontananza e le ha parlato delle difficoltà attraversate durante questo periodo. Giovanna, però, pare non aver apprezzato particolarmente lo sfogo di Sammy e sembra essere stato proprio l’atteggiamento assunto dalla tronista a scatenare la Incorvaia che – attraverso il suo profilo Instagram – ha voluto dire la sua sulla vicenda:

Instagram - Incorvaia

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Cristina?

COMMENTI