Uomini e Donne, la romantica dedica di Matteo Ranieri a Sophie Codegoni dopo la scelta: “Posso prometterti che…”

All’indomani dalla scelta la coppia torna sui social e si mostra già super affiatata!

Dalia 21 Febbraio, 2021

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

La scelta di Sophie Codegoni è andata in onda solo venerdì pomeriggio, ma ieri l’ex tronista ed il suo Matteo Ranieri erano già ritornati sui social.

Era ormai settembre 2020 quando la diciottenne milanese ha fatto il suo esordio nel dating show di Maria De Filippi. Se inizialmente il percorso stentava a carburare, poco a poco la Codegoni si è poi lasciata catturare da alcuni corteggiatori, tra cui Matteo e Giorgio di Bonaventura.

Con loro, Sophie è arrivata alla scelta finale, che è ricaduta sul Ranieri, a scapito di Giorgio che ieri era però in compagnia dell’amica Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei.

Da quando si sono scelti, Sophie e Matteo non si sono più staccati e una volta tornati sui social, i due stanno pian piano documentando la loro quotidianità. Uno spritz al bar a Milano, una passeggiata in centro, una serata intima a guardare C’è posta per te, insomma la normalità che potete vedere nel video.

Matteo ha poi voluto fare una pubblica dichiarazione d’amore alla sua dolce metà e le ha fatto una promessa importante:

Non so se sono stato o se ho fatto quel che avresti voluto da un corteggiatore, però ti posso posso dire che sono sempre stato me stesso e che quel che ho fatto, l’ho fatto con il cuore. Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola. “Cit io“.

Instagram - Matteo

Sophie, invece, è stata più generica ed ha voluto in primis ringraziare la De Filippi per l’opportunità che le ha fatto conoscere il suo neo fidanzato:

La fine di un percorso speciale… L’inizio di una favola ancora più bella. Ringrazio di cuore una donna speciale Maria De Filippi unica e meravigliosa, tutta la redazione di Uomini e Donne e voi tutti che mi avete sostenuta e supportata.
Grazie.

Instagram - Sophie

COMMENTI