Uomini e Donne
Uomini e Donne, discussa ex corteggiatrice torna single: tolte tutte le foto col fidanzato
I due non si seguono più sui social
Carola 27/12/2025

Una discussa ex corteggiatrice che di recente ha preso parte a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, sembra essere tornata single, dopo che negli scorsi mesi aveva annunciato tramite i social di aver ritrovato l’amore.
Stiamo parlando di Nadia Di Diodato, che ha preso parte all’ultima stagione del programma, in qualità di corteggiatrice di Gianmarco Steri, oggi felicemente fidanzato con Martina de Ioannon.

Dopo la fine del percorso e la delusione per non essere stata scelta dal tronista romano, Nadia aveva ripreso in mano la sua vita, ritrovando l’amore accanto al calciatore Andrea Petrini.
I due avevano ufficializzato la loro relazione questa estate, postando sui rispettivi profili social diverse foto e video che li ritraevano insieme, complici e affiatati, lasciando intendere che tra loro ci fossero tutti i presupposti per costruire una storia solida e duratura.
Purtroppo però tra loro qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto e la loro storia potrebbe già essere giunta al capolinea. Sebbene infatti i diretti interessati non abbiano rilasciato alcuna dichiarazione, una mossa social dell’ex corteggiatrice sembrerebbe confermare questa teoria.
Dal profilo della ragazza sono infatti scomparsi tutti i video e le foto che la coppia aveva condiviso in questi mesi. Che si tratti di una crisi passeggera o di una decisione definitiva al momento non ci è dato saperlo, ma nei prossimi giorni i diretti interessati potrebbero rilasciare qualche dichiarazione ufficiale o affidarsi ad altre sibilline mosse social che potrebbero farci capire di più in merito.








