‘Uomini e Donne’, dopo Giordano Mazzocchi nuovo amore all’orizzonte per Nilufar Addati?

Federica 29 Dicembre, 2019

Dopo che quasi un anno fa è stata annunciata la fine della storia con Giordano Mazzocchi, sua scelta a Uomini e Donne, non si sono più avute notizie su come procedesse la vita sentimentale dell’ex tronista Nilufar Addati.

Nelle ultime settimane erano però circolate le voci su un presunto riavvicinamento tra i due ex protagonisti del Trono Classico, poi però prontamente smentite dai diretti interessati(come vi abbiamo raccontato QUI e QUI).

Tra Giordano Nilufar sembra infatti essere rimasto solo un bel rapporto di amicizia come confermato anche dalla stessa ex tronista che sta passando le feste natalizie in compagnia della sua famiglia e in un clima di festa ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram nei quali ha scherzato sul fatto che i suoi parenti l’avessero fatta sedere a tavola proprio in corrispondenza di un paio di corna. Tuttavia subito dopo l’ex tronista ha precisato che si trattasse solo di una battuta perché è certa di non averle mai avute, lasciando intendere che i suoi rapporti con il passato e con Giordano siano molto sereni.

A far mormorare in questi giorni il web però sono state le parole pronunciate da Irene Capuano Giulia Latini con le quali Nilufar ha legato molto. Infatti durante una diretta  l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, come riportato da Ilvicolodellenews.it, dopo aver raccontato ai suoi follower che passerà il Capodanno insieme alle sue due amiche tra Capri e Napoli, ha insinuato che ci potrebbe essere una nuova fiamma nella vita dell’ex tronista dal momento che le ragazze hanno deciso di raggiungere la Addati in Campania dove avrebbe una “situazione interessante“.

Eccovi il video con le parole di Giulia:

Ad avvalorare le voci sulla presunta nuova fiamma della Addati è stata una foto pubblicata qualche giorno fa sul profilo Instagram della ex fidanzata di Giordano nel quale si vede un cartellone bianco pieno di cuori con le parole “top secret” e “love everywhere“. Qualcuno ha infatti interpretato questa foto come un possibile riferimento ad una sua nuova storia.

E voi cosa ne pensate? Nilufar avrà finalmente trovato un nuovo amore?

COMMENTI