Uomini e Donne, Eleonora Rocchini svela un retroscena inedito sulla sua storia con Oscar Branzani

L’ex corteggiatrice ha risposto alle domande dei fan confessando in quale momento ha capito di provare qualcosa per Nunzio Moccia

Dalia Agosto 4, 2021

Per un po’ Eleonora Rocchini si era tenuta lontana dal gossip, ma la sua attuale storia con Nunzio Moccia continua ad essere chiacchierata così come quella col suo ex Oscar Branzani.

La ragazza, ormai influencer affermata dopo l’esperienza da corteggiatrice a Uomini e Donne, ha oggi definitivamente chiuso il capitolo con Branzani, dopo quattro anni d’amore sbocciato proprio nel dating show.

Fa infatti ormai coppia fissa con Nunzio, il ragazzo che aveva conosciuto proprio grazie alla sorella di Oscar, Dalila Branzani, di cui è l’ex fidanzato.

Nelle ultime ore, la ragazza ha concesso alcune curiosità ai suoi followers, ripercorrendo il suo passato ed il suo presente sentimentale. Innanzitutto, Eleonora ha confessato di aver provato fino all’ultimo a ricostruire il rapporto con Oscar ma non c’è stato nulla da fare:

Essendo stati quattro anni insieme, dopo la rottura, passati se non erro dieci mesi, dopo il primo lockdown abbiamo riprovato per qualche settimana ma come previsto la catena era spezzata e ci sono cose che puoi provare a rincollare quanto vuoi, ma non tornano più come prima. E per quanto io volessi negarlo anche a me stessa, avevo cuore e testa da un’altra parte ormai…

La Rocchini ha poi proseguito nelle sue rivelazioni, confessando di non amare il tradimento: “Se devo tradire, lascio” ha ammesso. Ha poi anche affermato di non sentirsi più altezzosa di alcuni anni fa, quando non era conosciuta al mondo del web, come invece la accusano in molti.

Inoltre, Eleonora ha anche svelato che nonostante l’anniversario con Moccia cada a luglio, la coppia ha comunque deciso di festeggiarlo il 19 Agosto. Ed inoltre, la ragazza ha svelato un curioso retroscena sulla loro relazione. In effetti, non aveva mai dichiarato prima quando avesse iniziato ad innamorarsi di Nunzio:

Era a Ibiza, comunque si, quel giorno tutto dentro di me è cambiato…

Eccovi queste ed altre risposte della Rocchini in merito alla sua vita sentimentale:

COMMENTI