‘Uomini e Donne’, la (clamorosa) verità di Oscar Branzani sul ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini: “Mai conosciuta una persona più meschina e falsa”. Lo sfogo

Titta Agosto 3, 2020

C’erano già state ieri delle durissime frecciatine rivolte da Oscar Branzani alla sua ex Eleonora Rocchini, ma nelle ultime ore l’ex tronista non ha più resistito e ha sbottato svelando la sua verità. A raccontare, lo scorso anno, la clamorosa vicenda legata alla fine della storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne era stata Dalila Branzani, sorella del partenopeo: la giovane, ancora scossa dalle conseguenze dell’incidente avuto proprio insieme alla ex cognata, aveva shockato i suoi follower portando alla luce la storia segreta che Eleonora aveva con Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila.

La Rocchini era ritornata nella sua Firenze, ma all’inizio dell’estate a rimettere tutto in discussione erano state delle foto che ritraevano insieme Oscar e Eleonora insieme, con tanto di conferma indiretta dei diretti interessati che attraverso alcuni commenti Instagram avevano lasciato intendere che tra di loro stesse tornando il sereno.

Tuttavia qualcosa è andato storto e nelle ultime settimane si rincorrevano sempre più insistenti le voci di un nuovo allontanamento tra i due, con tanto di riavvicinamento tra l’ex corteggiatrice e Nunzio e pungenti frecciatine dell’imprenditore partenopeo, che nelle ultime ore ha spiegato tra i commenti sul suo profilo Instagram cos’è successo con la sua ex fidanzata, riservandole parole durissime:

Instagram Branzani

Soprattutto se una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo, si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’. e poi mette i tag al mio competitor, tutto in un mese. Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa. Non sono più un capotreno ma un UOMO, quello che lei scrisse anche sui social un mese fa. Schifo.

E voi da che parte state in questa vicenda?

AGGIORNAMENTO:

Sul profilo IG della Rocchini è arrivata la replica dell’influencer che a chi l’ha attaccata insinuando di aver vissuto contemporaneamente le relazioni con Oscar e Nunzio ha risposto: “Veramente uno alla volta, grazie! Però raccontiamo ciò che ci torna più comodo, così facciamo passare male Eleonora. A me va bene così. Io sono felice“.

COMMENTI