‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini e la romanticissima dedica al suo Nunzio Moccia: “Sei ossigeno puro!” (Video)

Dalia 30 Agosto, 2020

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia

Un nuovo capitolo si è aperto per Eleonora Rocchini. La fashion influencer, in passato scelta da Oscar Branzani a Uomini e Donne, è oggi felice accanto ad un nuovo ragazzo.

Si tratta ovviamente di Nunzio Moccia, l’ex fidanzato di Dalila Branzani che in passato era stata cognata di Eleonora. I due piccioncini si erano mostrati poco sui social, ma i vari indizi lasciati sui loro profili non lasciavano dubbi.

Ed ecco che ora è arrivata la dolce e romantica dedica di Eleonora che, postando un video in compagnia del suo lui, ha affermato: “Sei ossigeno puro!“.

Instagram - Rocchini

Nel video, come potete vedere, la Rocchini ha anche dedicato a Moccia queste dolci parole:

Iniziò tutto così, un po’ per gioco, un po’ perché era già deciso, scritto da qualche parte. Inciamparono per caso uno nella vita dell’altro. Quando il destino sceglie di farti incontrare una persona speciale, quest’incontro per magia avviene.

C’è chi, sotto al post, ha apprezzato la dedica della ragazza e chi, invece, non ha dimenticato ancora il comportamento della Rocchini nei confronti di Dalila e Oscar, con cui era insieme fino ai primi di luglio:

Intanto, anche Nunzio ha voluto dedicare dolci parole alla sua metà, mandando in visibilio i loro fan.

Cosa augurate a questa nuova coppia?

AGGIORNAMENTO – Date le numerosissime critiche ricevute nei commenti sotto alla sua dedica per Nunzio, Eleonora ha voluto replicare così:

Non è di certo per causa del nostro amore se abbiamo fatto un incidente in macchina, è capitato per una distrazione e la vita l’abbiamo rischiata tutti quindi basta fare le vittime del c***o che mi sono rotta le p***e. Seconda cosa, i sensi di colpa ne ho avuti anche troppi per persone che poi meritivano zero da parte mia dato tutto l’amore che ho dato in quattro anni. […] Il mio unico errore fu di non dirlo e tenerlo nascosto all’inizio. […] Ho già chiesto scusa, poi mi sono stufata, chi deve chiedere scusa non si chiama nè Eleonora RocchiniNunzio Moccia.

Instagram - Rocchini

COMMENTI