‘Uomini e donne’, Sonia Pattarino è in dolce attesa! (Foto)

L’ex protagonista del Trono classico aspetta una bimba

Dalia Febbraio 13, 2021

Sonia Pattarino

In questi giorni, molti personaggi noti da Belen Rodriguez a Ivana Icardi stanno annunciando le loro gravidanze. Tra loro, c’è anche Sonia Pattarino, ex corteggiatrice e scelta del tronista Ivan González.

 

La ragazza aveva preso parte al dating show di Maria De Filippi nei primi mesi del 2019 e lì, Ivan l’aveva scelta preferendola a Natalia Paragoni.

Oggi, Sonia è invece fidanzata con un altro ragazzo. Dopo la fine della storia con Ivan a settembre 2019, Sonia è oggi felice accanto ad un altro uomo, Giovanni La Camera. Si tratta di un calciatore ed imprenditore di origine siciliana, oggi residente a Milano.

Sonia Pattarino e Giovanni La Camera

La coppia, che si è formata solo pochi mesi fa, ha annunciato su Instagram l’arrivo della cicogna anche per loro. In particolare, Sonia ha specificato che sarà madre di una bambina.

Ecco quanto pubblicato dalla Pattarino:

Instagram - Sonia

Instagram - Sonia

Parliamo d’amore. Oggi dipingo uno dei miei più grandi sogni. Una famiglia. Un amore indescrivibile accanto a me, che sarà per sempre e un cuoricino in più, che batte forte forte. Lei… la nostra principessa. La nostra vita. Mamma e papà ti aspettano.

Sonia ha poi specificato di essere alla sedicesima settimana e di attendere con gioia questo avvenimento.

L’intero staff di Isa&Chia augura il meglio a questa nuova famiglia!

COMMENTI