Uomini e Donne, l’ex dama Anna Tedesco si scaglia contro Gianni Sperti: “Bullizza i partecipanti alla trasmissione”. E rivela un aneddoto accaduto dietro le quinte

L’ex dama poi non le ha mandate a dire a un’ex gieffina

Luana Maggio 15, 2021

Anna Tedesco Gianni

Una delle protagoniste più discusse del Trono Over di Uomini e Donne è stata indubbiamente l’ex dama Anna Tedesco. Durante la sua permanenza nel dating show di Canale 5 Anna ha conosciuto e frequentato molti cavalieri, tra cui anche Giorgio Manetti – ex compagno di Gemma Galgani – con cui è poi rimasta in buoni rapporti per un periodo.

Trono over - Anna Tedesco

A distanza di un pò di tempo l’ex dama ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Amatulli a Whiteissimo su White Radio, partendo proprio da come è finita nel parterre di Uomini e Donne:

Io non mi sono iscritta ma mi ha iscritto mio figlio. Io lo guardavo ai tempi di Costantino Vitagliano. Poi ho smesso di guardarlo, cambiavo canale perchè lo trovavo noioso ma ho sempre avuto un’ammirazione per Maria De Filippi. Dopo l’iscrizione di mio figlio, io ricevevo mail che cancellavo e telefonate a cui non rispondevo. Poi per caso a Settembre 2015 ho risposto e ho detto di non essere interessata.

E ancora:

Durante quella telefonata io sono piaciuta molto alla redazione e dopo aver parlato a lungo mi hanno invitata a Roma per un colloquio non vincolante e in cui avrei conosciuto Maria. Ma quel giorno del colloquio ero nervosa perchè non interessata e volevo andare via perchè c’erano troppe persone a compilare dei moduli per partecipare alla trasmissione. […] Mi sono comportata male a quel colloquio e ho anche chiesto scusa. Loro il giorno dopo mi hanno chiamata per dirmi che avevo colpito tutti e abbiamo parlato tantissimo e alla fine mi sono convinta.

L’ex dama ha inoltre dichiarato che quando ha preso parte al programma non conosceva né Gemma né tanto mano Giorgio; proprio a causa del suo rapporto con Manetti, la Tedeschi è stata spesso messa in discussione soprattutto dall’opinionista Gianni Sperti, motivo per il quale ha poi deciso di abbandonare il parterre:

Quando io sono entrata non conoscevo nè GemmaGiorgio. Io quando ho preso il suo numero non sapevo chi fosse e quali erano i meccanismi. […] Io sono andata via per due volte perchè Gianni mi diceva delle cose assurde. Ho subìto fino a non farcela più e dietro le quinte ho mandato a quel paese Gianni. Sono tornata per un confronto con Giorgio Manetti e in quell’occasione Tina Cipollari mi ha invitata a non andare via per non darla vinta a lui che rideva.

E ad oggi sia i rapporti con gli opinionisti del dating show di Maria De Filippi, che quelli con Giorgio non sussistono:

Gianni non chiederà mai scusa nemmeno dopo avermi chiamata amica di letto. Loro hanno anche rovinato la mia frequentazione con Nino Castanotto per cui ci sono stata male.

Anna non ha poi nascosto che sogna di fare il Grande Fratello Vip e a proposito degli ex gieffini non ha risparmiato Carlotta Dell’Isola:

 Si, lo farei, anche se io non ho mai volato alto. Vedrebbero la vera Anna, quella simpatica e altruista. E non sarei una statuina come lo è stata quella di quest’anno, Carlotta di Temptation. Io avrei dato qualcosa in più rispetto a Carlotta. Potevano prendere me al posto di Carlotta. Io mi candido per dare il meglio di me.

Ma non è tutto. Anna infatti tramite delle Instagram Stories ha voluto, non solo fare chiarezza sulle parole spese durante una diretta con le ex dame Aurora Tropea, Veronica Ursida e Maria Tona su Roberta Di Padua, ma è tornata a parlare anche di Gianni che aveva commentato le affermazioni sulla Di Padua:

Ho letto che Gianni ha scritto che non ci stima, ma questo si sapeva. Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti nella trasmissione e lo abbiamo visto tutti.  Quindi che lui ora scrive questa cosa non è una novità; a me non me ne può fregar di meno.

E ancora:

Io la stima la preferisco da persone intelligenti, lui non è l’uomo che deve parlare di rispetto e di stima. Gianni a me quello che tu dici mi scivola addosso. Facile parlare dall’altra parte, io vivo lo stesso.

E voi cosa ne pensate delle parole dell’ex dama?

COMMENTI