Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Io e Matteo Ranieri ci siamo lasciati”

L’ex tronista attraverso una diretta su Instagram ufficializza la fine della sua relazione col bel genovese

Dalia Marzo 25, 2021

Pochissimi minuti fa, Sophie Codegoni ha annunciato: “Io e Matteo Ranieri ci siamo lasciati“. Nel corso di una breve diretta Instagram coi suoi fan, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con Matteo, il ragazzo che aveva scelto nel programma solo un mese fa.

Era infatti inizio febbraio quando negli studi Elios la Codegoni scelse il bel genovese, preferendolo all’altro corteggiatore Giorgio Di Bonaventura. I due sin da subito si erano mostrati molto complici ed avevano trascorso alcuni giorni insieme a Milano.

La relazione tra loro sembrava procedere bene fino a pochi giorni fa, quando le voci di una crisi tra i due si erano fatte sempre più insistenti. La ragazza aveva inizialmente smentito la notizia, pur rimanendo vaga sullo stato della loro relazione. Tuttavia, proprio la distanza (Genova lui, Varese lei) ha minato il loro rapporto.

Sophie, con le lacrime agli occhi, ha poi rivelato che con Matteo si sono lasciati anche a causa di una diversità di fondo, quella della loro vita quotidiana. Ecco le sue parole:

Non è andata. So che volete che vi racconti un episodio, quello che non è andato, ma non posso veramente. Sono una molte cose. Non ci siamo trovati, non ci siamo proprio trovati. Non gli è piaciuto il mio mondo. Mi è stato detto da lui che sono pesante, mi è stato detto che metto un po’ sotto giudizio e io lo ammetto, però…

Insomma tra i due non sembrerebbe esserci la speranza di un ritorno di fiamma. Sophie è apparsa molto scossa, ma i due parrebbero proprio incompatibili nella vita reale.

Matteo, invece, per ora non ha pubblicato nulla sui suoi profili social nè ha voluto dare spiegazioni. Siamo in attesa però di una sua risposta.

Cosa ne pensate della fine di questa love story? Voi tifavate per loro?

COMMENTI