Uomini e Donne

Uomini e Donne, continua lo scambio di frecciatine a distanza tra Margherita e Morena: “Pochezza e rozzeria!”

Dopo che la Aiello si è riferita a Francesco Relli chiamandolo ‘Rosso Malpelo’ la Farfante ha preso le difese del fidanzato

Alessia S. 17/06/2025

article-post

Tra le protagoniste indiscusse dell’ultima stagione di Uomini e Donne ci sono state indubbiamente Margherita Aiello e Morena Farfante.

Le due ragazze nel Trono over si sono ritrovate spesso a contendersi l’attenzione degli stessi uomini, ma alla fine sono riuscite a dedicarsi a frequentazioni esclusive e hanno lasciato la trasmissione con due dei cavalieri del parterre.

Margherita infatti è uscita con Dennis Bogoncelli e Morena  ha lasciato lo studio con Francesco Relli.

Nei giorni scorsi Morena, intervistata da Lorenzo Pugnaloni, aveva rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Margherita, la sua “antagonista”:

Lei mi ha fatto le pulci per tutto il percorso. Non so se ti ricordi la questione del Mikado? Mangi il Mikado ammiccando gli uomini. Figurati con un Mikado di quanti millimetri di diametro sarà? Quindi, di cosa stiamo parlando? Sono stata forse per lei una figura un po’ scomoda all’interno del parterre.

Per tutta risposta Margherita aveva replicato riferendosi ad un abbraccio del Relli e lasciandosi andare anche ad un’evitabile frecciatina sul colore dei capelli di Francesco, chiamandolo ‘Rosso Malpelo’:

Strano come certa gente continui a nominarmi per farsi notare, quando io di loro non parlo neanche per sbaglio. Si vede che non avete argomenti di cui parlare. Volevo solo dire al Rosso Malpelo che sì, ricordo quell’abbraccio. Quello che ho RESPINTO. Pur di far parlare di sé, ma chi vi pensa più? 

E la polemica social fra le due non accenna a calmarsi. Nelle scorse ore Margherita ha pubblicato una storia riferendosi alla citazione verghiana Rosso Malpelo, cogliendola come pretesto per controbattere alla sua antagonista e al suo cavaliere:

Mia cugina, docente di lettere dai caratteristici capelli rossi, ha colto perfettamente la citazione da Verga era chiaramente riferita a una sola persona, che ha sentito il bisogno di coinvolgermi senza alcun motivo fondato, considerando che anche l’argomento non era nemmeno stato trattato nel programma.

Inoltre il modo in cui è stata sollevata la questione è stata tutt’altro che elegante. Il riferimento era legato esclusivamente a quel soggetto, che sembra ancora cercare attenzione attraverso un vittimismo costante. Forse semplicemente sentono la mancanza dei riflettori.

Pertanto sono responsabile di ciò che dico e non di ciò che viene capito e interpretato.

Buone vacanze.

A questo punto Morena ha ripreso nelle proprie storie un direct mandatole da un follower che diceva:

Ciao Morena, condivido in pieno tutto quello che scrive questa ragazza, anche io sono rossa offese e problemi, ho sofferto tantissimo, ho imparato ad amare i miei capelli e le mie lentiggini da adulta, prima odiavo il colore e la pelle piena di lentiggini, anzi me le facevano odiare la cattiveria della gente, ora ho 50 anni mi piace come sono. Sono felice per te e Francesco siete bellissimi e bravissimi.

La Farfante ha risposto incoraggiando il follower e lanciando un’ulteriore stoccata alla rivale:

Ciao Ni, purtroppo c’è gente che ancora nel 2025 si permette di definire, giudicare e criticare una persona per il colore dei capelli.

Quanta ignoranza mamma mia, io e Francesco siamo adulti e maturi e ironizziamo su quanta pochezza e rozzeria ha espresso con questi nomignoli. Ma il tuo messaggio e quello di tante altre persone sensibili mi porta a pensare che farebbe meglio a tacere e vergognarsi.

Instagram-Morena Farfante

Potrebbe interessarti anche