Uomini e Donne, Giovanna Abate si sottopone ad un intervento per rifarsi il seno e ne spiega il motivo

L’influencer ha risposto alle numerose curiosità dei follower in merito all’operazione

Renata Gennaio 17, 2024

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giovanna Abate ha comunicato sui social di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica.

 

L’influencer, nota per aver partecipato nel 2020 al dating show di Maria De Filippi, dove ha corteggiato l’ex tronista Giulio Raselli (che poi ha scelto Giulia D’Urso), ha spiegato il motivo che l’ha spinta a ricorrere ad un intervento di mastoplastica additiva.

La mia scelta non è stata data da un’insicurezza. Io ho sempre apprezzato il mio seno e anzi, era molto bello. Non ho mai smesso di indossare qualcosa perché mi dava fastidio quel capo, come mi stava. Né ho mai avuto problemi nell’intimità. Semplicemente con il passare degli anni – avendo giocato tanto con il mio fisico con l’effetto fisarmonica – proprio perché ero abituata ad avere quel seno bello, non me lo vedevo più. Non stava neanche più bene, secondo me, con le proporzioni del mio corpo. Quindi non appena ho potuto ho scelto di farlo e ad oggi lo rifarei. Anche se non le ho viste perché porto ancora la fascia. A differenza di chi – e lo capisco molto bene – lo vive come un disagio fisico e lo rifà perché è una cosa che gli provoca insicurezza. Ha totalmente la mia comprensione. Fortunatamente non era questo il mio caso.

Poi, Giovanna ha smentito di aver rifatto il naso, spiegando di essersi sottoposta ad una seduta di rinofiller a seguito di un piccolo incidente in discoteca:

Situazione naso: rispondo perché non è la prima volta che me lo chiedono. Assolutamente no, non ho fatto nulla se non qualche mese fa dal mio dottor. Bove a Milano. Ho fatto un po’ di rinofiller per aggiustare questa gobbetta che – per chi non lo sapesse – mi è venuta post trauma che ho ricevuto in discoteca. Una bella bicchierata sul naso non indirizzata a me ma che è arrivata a me. Mi operò d’urgenza un dottore, al Gemelli di Roma, che mi disse “ti posso riallineare il tetto osseo ma non ti posso fare la parte estetica. Se vuoi torna ad operarla”. Ma mi ha fatto talmente male l’operazione al naso che con il cavolo che sono tornata a farla. Quindi mi sono tenuta sta gobbetta che non era mia perché il mio nasino era molto carino. Un po’ di rinofiller, il cui effetto credo sia anche svanito…

COMMENTI