‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià lapidaria: “Io e Manuel Galiano non stiamo più insieme” (Video)

Martina 30 Giugno, 2019

Giulia Cavaglià - Manuel Galiano

Sono giorni che si rincorrono le voci di una presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, e oggi a chiarire ogni dubbio ci ha pensato proprio l’ex tronista torinese.

Tutto è iniziato quando Manuel è volato a Ibiza con alcuni amici: i fan della coppia infatti si sono subito allarmati per questo improvviso distacco della coppia, ma i due ex protagonisti del Trono Classico avevano messo a tacere anche i più scettici chiarendo che non c’era nessun momento di crisi tra loro (QUI il post a riguardo). Qualche giorno fa però a rincarare la dose ci hanno pensato Deianira Marzano e Amedeo Venza che hanno accusato Galiano di aver tradito la Cavaglià nell’isola spagnola (ve ne abbiamo parlato QUI).

Da quel momento sono iniziati una serie di chiacchiericci dai quali il ragazzo ha provato – non con troppo successo – a difendersi (QUI il post), finché a metter fine ad ogni indiscrezione a riguardo ci ha pensato l’ex tronista, che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha rivelato che in realtà – al di là del presunto tradimento – fuori da Uomini e Donne non ha ritrovato nell’ex corteggiatore quella persona che aveva conosciuto davanti alle telecamere:

Ho deciso di comunicarvi delle cose in modo tale da fare chiarezza sulla situazione perché mi sembra doveroso farlo. Per quelli che mi dicono che non sembra che io ci stia male vorrei solo dire che non sono una persona che ama farsi compatire o fare pietà. Ognuno ha il proprio modo di esprimere le proprie emozioni e di vivere le sue cose e di certo non è che se uno non sta tanto bene non deve uscire o non deve stare con i propri amici. Anzi io vi invito – quando non state bene – a non chiudervi in casa. Detto questo io e Manuel non stiamo più insieme per tanti motivi, diciamo che io non l’ho vissuto per niente bene questo periodo. Nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo sul fuori si sono rivelate un grande flop e soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata tutta un’altra persona rispetto a quella che avevo immaginato di trovarmi a fianco. Non voglio sputare fango sulle persone, non è nel mio stile, ma ci sto abbastanza male sopratutto perché non penso di aver capito più di tanto di questa persona.

Cosa ne pensate delle sue parole? Vi aspettate questo epilogo per questa coppia?

 

COMMENTI