‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis rivela il nome di chi vorrebbe al suo fianco se le proponessero la conduzione di Sanremo: “Sarebbe l’edizione più social di sempre”

Ludovica 22 Gennaio, 2021

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è diventata nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha incontrato Andrea Damante, diventato poi il suo fidanzato per alcuni anni. Dopo la rottura dovuta a dei tradimenti di lui, Giulia aveva provato a voltare pagina, per poi ritornare nelle braccia dell’ex tronista durante il lockdown dello scorso anno. Dopo aver vissuto alcuni mesi d’amore, la rottura è arrivata verso la fine dell’estate.

Attualmente la ragazza è fidanzata con Carlo Beretta, col quale sembra aver trovato la felicità dopo le pene d’amore che hanno ispirato il suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. Giulia, però, ha saputo farsi spazio anche nel mondo dei social diventando una delle influencer italiane più seguite. Per lei negli anni ci sono stati tanti progetti lavorativi, come il docu-reality Giortì che l’ha vista collaborare con Gemma Galgani. Intervistata da Vanity Fair, la De Lellis ha parlato di questa esperienza accanto alla dama di Uomini e Donne:

Adoro Gemma, abbiamo un rapporto bellissimo e condividere con lei l’esperienza ha reso tutto più semplice e speciale.

Giulia ha poi rivelato quanto è felice da 1 a 10 in questo periodo:

Direi 8. Non mi aiuta il periodo storico come per tutti, ma, di base, cerco di esse sempre positiva, serena e, quindi, felice. Credo che dipenda tutto da noi stessi ogni giorno. Infatti, ogni mattina provo a impegnarmi in questo senso con tutta me stessa.

Sulle follie fatte per amore, l’ex corteggiatrice ha detto:

Avrei bisogno di scrivere un altro libro per potervele raccontare tutte. Quando sono innamorata, perdo letteralmente la testa e faccio cose di cui io stessa ancora non mi capacito.

Giulia, che nella sua scala dei valori ha messo l’amore e la famiglia al primo posto, ha svelato come spenderebbe un’eventuale vincita alla lotteria:

Se vincessi la lotteria comprerei una bella casa per mia sorella e le sue bambine, e poi una a mio fratello e ai miei genitori. Dopo aver sistemato tutta la famiglia, ne cercherei una per me, magari anche piccina, ma fatta come la sogno da sempre.

Tra i suoi ricordi più belli Giulia ha menzionato la nascita delle sue nipotine Matilde e Penelope. Tra le sue paure, invece, ci sono le malattie:

Il mio incubo più grande è quello delle malattie. Invidio la forza e la tenacia di chi le vive e le combatte a testa alta. Io sono una terribile ipocondrica e devo ancora capire come gestire questa mia paura.

Giulia ha poi svelato quale è per lei una grandissima ingiustizia:

Mi dispiace quando vedo tanti talenti incredibili non riuscire ad emergere per colpa di un mondo spesso basato più sulle conoscenze che sulla meritocrazia.

Giulia, che ha detto di detestare le bugie e chi giudica senza conoscere, ha parlato del suo rapporto con il gossip:

Non mi fanno arrabbiare le fake news. Metto sempre in chiaro qualcosa se vedo che non mi torna, ma non ne ricordo una in particolare. Perché offendermi se la notizia non è reale?

La 25enne, che in passato aveva rivelato di non amare particolarmente la lettura salvo poi ricredersi negli ultimi anni, ha rivelato quale libro le piacerebbe leggere in futuro:

Rimanendo in tema ipocondria, mi piacerebbe leggere Ogni sintomo è un messaggio. Mi è stato regalato tempo fa da mia sorella, ma nell’ultimo furto mi è stato rubato. Mi sono ripromessa, però, di ricomprarlo: magari potrebbe essere la strada giusta per risolvere le mie paure.

Se le proponessero di partecipare a Sanremo, ha già le idee chiare su chi vorrebbe al suo fianco:

Chiara Ferragni senza dubbio. Così nasce il Sanremo più social di sempre.

Infine ha riservato parole di stima a Maria De Filippi:

Maria De Filippi, una donna geniale e con un cuore d’oro. Non è un caso che, chiunque abbia avuto la fortuna di lavorare con lei, ne parla come una “mamma”.

Che ne pensate di questa lunga intervista alla De Lellis? Vi piacerebbe vederla al fianco della Ferragni a Sanremo?

COMMENTI