‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli svela cosa pensa di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. E a proposito del suo rapporto con Giulia D’Urso..

Martina 18 Aprile, 2020

Giulio Raselli - Giulia D'Urso - Claudia Dionigi - Lorenzo Riccardi

Da quando Giulio Raselli ha scelto di uscire da Uomini e Donne mano nella mano con Giulia D’Urso i due sono diventati inseparabili, e per eliminare fin dall’inizio tutte le distanze che li separavano hanno deciso di andare subito a convivere.

Per questo motivo oggi l’ex tronista si dice fortunato, e in questo momento difficile può condividere il suo tempo con la sua dolce metà:

E’ una cosa a cui ho pensato spesso, siamo stati bravi e fortunati ad andare a convivere subito, anche se ovviamente non avremmo in ogni caso potuto immaginare una situazione del genere.

Rispondendo alle domande più curiose dei suoi followers, Giulio ha anche detto cosa ama e cosa odia di più della sua Giulia:

Lei tira fuori tutta la mia dolcezza! E poi devo dire che a casa è bravissima con le faccende domestiche, soprattutto a pulire la cucina! Cose che non sopporto? E’ permalosissima, ma una cosa imbarazzante ragazzi! Non gli si può dire niente sennò va fuori di testa e diventa cattiva eh!

Raselli ha anche ammesso che a Uomini e Donne sono emerse – nel bene e nel male  – tutte le sfaccettature del suo carattere, e soprattutto ha ribadito di non aver avuto mai nessun rimpianto dopo la scelta:

Quello che avete visto è quello che ero e che facevo io, al di là delle telecamere non parlavo con nessuno. [..] Non ho nessun rimpianto, e di questo sono molto contento. Arrivare ad una scelta consapevoli, convinti e viversela al meglio penso sia la cosa più bella.

Infine, a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse della coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (con il quale ha condiviso – se così si può dire – Giulia Cavaglià dato che è sceso a corteggiarla dopo che quest’ultima era salita sul trono in seguito al rifiuto ricevuto proprio da Riccardi) Giulio ha, infine, risposto:

Penso sia una cosa abbastanza ovvia, e non lo dico perché devo dirlo, ma sono due bellissime persone. Ho avuto il piacere di conoscerli, stanno molto bene insieme, e questo è evidente agli occhi di tutti.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI