‘Uomini e Donne’, Leonardo Greco ha sconfitto il Coronavirus: “Mi hai distrutto ma alla fine ho vinto io!”

Martina 7 Aprile, 2020

Leonardo Greco

E’ finalmente finita l’odissea che sta vivendo da più di un mese Leonardo Greco! L’ex tronista di Uomini e Donne è, infatti, ufficialmente guarito dal Coronavirus e su Instagram non ha potuto nascondere tutta la sua gioia:

Ti ho sconfitto, alla fine ti ho battuto, anche se con molte ferite, alcune che mi porterò per sempre dentro e altre che con il tempo guariranno. Il 29 febbraio sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso, all’improvviso, sei stato come uragano, hai devastato ogni cosa: il mio lavoro, la mia salute. Mi hai isolato dal mondo, mi hai portato a non avere neanche più la forza di parlare, mi hai distrutto fisicamente e mentalmente, ci vorrà ancora tempo perché io ritorni al 100%, però brutto str**zo ho vinto io! Anche se all’inizio mi hai schiacciato HO VINTO IO. Mi chiamo Leonardo Greco e ora ho da riscrivere un nuovo capitolo della mia vita.. e sarà il più bello!

Instagram -Leonardo

Momenti ritrovata felicità per Leonardo, che dopo aver contratto il Coronavirus a fine febbraio e aver vissuto un calvario lungo settimane può finalmente dire di avercela fatta.

Il percorso per tornare completamente in salute è ancora lungo e l’ex tronista lo sa bene, ma da quando è stato dimesso dall’ospedale Sacco di Milano dove era stato ricoverato in seguito a delle gravi difficoltà respiratorie la sua cartella clinica migliora di giorno in giorno, tanto che già negli scorsi giorni aveva già riconquistato le prime spensierate libertà.

Oggi finalmente la notizia più bella di tutte: ce l’ha fatta, Leonardo è guarito! E noi dello staff di IsaeChia.it non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per il futuro.

COMMENTI