‘Uomini e Donne’, dopo l’intervista di Luca Onestini a ‘Rivelo’ arriva la piccata stilettata di Soleil Sorge!

Federica 4 Gennaio, 2020

Dopo l’intervista a Luca Onestini andata in onda giovedì sera durante la puntata di Rivelo, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, non si è fatta attendere troppo la piccata replica della sua scelta ed ex fidanzata Soleil Sorge.

I due si erano conosciuti durante il percorso di Luca come tronista a Uomini e Donne e proprio su di lei era caduta la sua scelta. La storia tra i due non è però durata molto e si è interrotta quando, durante la partecipazione di Onestini alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono state mostrate al ragazzo le foto che ritraevano la sua allora fidanzata in compagnia del suo ex compagno di trono, Marco Cartasegna.

Da quel momento i due hanno preso strade differenti e l’ex tronista vive da due anni la sua storia d’amore con Ivana Mrazova, modella ceca conosciuta durante la permanenza nella Casa del Gf Vip 2, mentre le ultime notizie sulla vita sentimentale di Soleil risalgono al suo avvistamento con Jeremias Rodriguez(come vi abbiamo raccontato QUI), conosciuto durante la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e con il quale aveva intrapreso una relazione che sembrava essere terminata ad ottobre. Nonostante ciò, durante l’intervista di Luca a Rivelo è stato inevitabile parlare della Sorge.

Il ragazzo dopo aver affrontato diversi argomenti(come vi abbiamo raccontato QUI e QUI), ha ripercorso, in seguito alle domande della Boccia, il suo percorso a Uomini e Donne e ha rivelato di non conservare un bel ricordo del periodo trascorso nel dating show di Canale 5  a causa del triste epilogo che ha avuto la sua storia con l’ex corteggiatrice.

Non si è fatta allora attendere la replica di Soleil che è intervenuta attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram con le seguenti parole che sembrano proprio riferirsi all’intervista fatta al suo ex fidanzato:

Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie. Vai avanti.

E voi cosa ne pensate delle parole della Sorge?

COMMENTI