Uomini e Donne, Ludovica Valli sotto attacco perché assente alla festa di compleanno della sorella Beatrice: “Squallido che vivete di queste cose!”

“Io non vivo di apparenza”, ha proseguito l’ex tronista

Renata Gennaio 15, 2024

Uomini e Donne, Ludovica Valli sotto attacco perché assente alla festa di compleanno della sorella Beatrice: “Squallido che vivete di queste cose!”

Ludovica Valli ha recentemente replicato a chi l’ha accusata di non essere presente nella vita della sorella maggiore Beatrice.

L’ex tronista di Uomini e Donne (cui ha partecipato nel 2015 scegliendo l’ex corteggiatore Fabio Ferrara) già in passato era stata costretta a fare chiarezza sul rapporto con Beatrice. Alcuni utenti del web avevano infatti accusato Ludovica di non aver mostrato supporto alla sorella quando quest’ultima lanciò una nuova collezione per il suo brand. “La sorellanza si dimostra con ben altro“, fu la replica di Ludovica, che mise a tacere anche l’accusa di non essere andata dalla sorella quando ne aveva più bisogno.

In merito alla lontananza tra le due, anche Beatrice si è esposta pubblicamente, chiarendo di essere semplicemente più legata alla maggiore, Eleonora: “Come in ogni famiglia/vita o parentela ci siano rapporti più stretti piuttosto che non. Voglio precisare che io e Ludovica non abbiamo litigato ma che sono molto più unita e legata a mia sorella Eleonora. Questo non significa che non ci sia per una e per l’altra o che non ci sia rispetto“, ha confessato.

Nonostante le delucidazioni delle Valli, alcuni utenti hanno trovato inconsueta l’assenza di Ludovica alla festa per il ventinovesimo compleanno di Beatrice. “Hai girato mezza Italia in 20 giorni ma trovarti con le tue sorelle o madre e nonna è troppo complicato. Sei di una falsità enorme“, si legge nella sezione commenti dell’ultimo post social pubblicato dalla minore delle Valli.

Ludovica – mamma di Otto Edoardo ed Anastasia, entrambi avuti dal compagno Gianmaria Di Gregorio – ha quindi spiegato:

Mia madre la vedo ogni settimana, mia nonna ogni volta che rientriamo a Reggio Emilia…E se vogliamo dirla tutta per tutte le feste di Natale era con me la mia mamma, sono l’unica che l’ha vista. Perché? Cose nostre personali. Meglio non dire altro. Perché parlate se non sapete nulla? Ieri sera abbiamo trovato traffico e siamo arrivati tardi a casa, i bambini a chi li lasciavo? Allo spirito santo? Dopo due giorni via li porti ad una festa fino a tardi che già siamo arrivati a Milano tardi? Solo perché non ero a una festa di compleanno cosa significa?

Io non vivo di apparenza. Non l’ho mai fatto. A me non me ne frega proprio nulla. Se vivessi di apparenza ero là in prima fila forse. Per gli auguri a mia sorella o “festeggiarla” esiste anche altro. Squallido che “vivete” di queste cose. Giusto, continuate a vivere nel mondo delle favole. Per fortuna la maggior parte delle persone che mi seguono sanno chi e come sono. Tu vieni qui a scrivermi con un profilo fake, pensa un po’. Buona giornata a te e a tutti quei profili fake che ti rispondono pure.

E ancora:

Il 90% delle volte non so nemmeno io quando si vedono le mie sorelle, lo scopro tramite due storie di Instagram proprio come voi. Proprio perché, come ha detto Beatrice, “loro sono più legate”. Quindi io la maggior parte delle volte non so proprio niente di ciò che fanno/organizzano loro. Questa è la verità. Devo continuare a parlare? Del compleanno l’ho saputo la settimana prima, certamente…Ma il weekend lo abbiamo rimandato tre volte perché avevamo Otto che stava male. Quindi amen, Magari se fossi invitata dalle mie sorelle per il piacere di esser invitata e non perché “si sentono obbligate per immagine” avrei forse fatto i salti mortali per esserci. Non sono andata alla festa di compleanno di mia sorella, e allora? Disturba a qualcuno di voi questo? Per quale motivo? Vi sto dando fastidio? A me non sembra proprio, anzi. E con questo chiudo.

Poi, Ludovica ha risposto ad un utente che ha scritto “Ludovica non ha bisogno di altro se non dei suoi figli e del suo compagno“:

Si, o perlomeno dei membri della mia famiglia d’origine e anche quella del mio compagno, che oggi è diventata anche la mia. Ci vogliono bene, non giudicano, non c’è astio, c’è rispetto, verità e amore…E soprattutto hanno il piacere di stare con noi. Io ho bisogno di persone vere. Che sia famiglia di sangue o meno. Tutto qui.

 

 

COMMENTI