Uomini e Donne, Ludovica Valli spiega perché non si fa aiutare a gestire i bambini: “Avrei potuto prendere una babysitter, ma…”

Lo sfogo dell’ex tronista sui social

Giusy Maggio 25, 2024

Sarà presto mamma del suo terzo bebè Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha letteralmente bruciato le tappe insieme al suo compagno Gianmaria Di Gregorio. I due in meno di quattro anni saranno genitori per la terza volta.

Molto attiva sui social, come richiede il suo lavoro, la Valli nelle scorse ore ha voluto rispondere a una domanda che va tanto per la maggiore nei suoi direct. Ovvero, perché non si fa aiutare con i suoi due bimbi Anastasia e Otto, essendo anche in dolce attesa.

La più piccola delle tre sorelle Valli ha spiegato i motivi per cui non vuole prender una baby sitter:

Ieri mi avete scritto ma Ludo perché non ti fai aiutare? Allora partiamo dal presupposto che la mattina Anastasia è all’asilo. Quindi solo con Ottino è tutto più gestibile. Abbiamo sempre cercato di arrangiarci noi perché io molto più di Gian ho un lavoro molto più elastico, se così si può dire, nonostante le mille rinunce che faccio ogni giorno, perché lo voglio.

Non mi obbliga nessuno anche perché avrei potuto prenderla una baby sitter che mi aiuta, ma al momento preferisco così. Almeno fin quando sono piccini. Anche la signora che mi aiuta ogni tanto in casa  a fare le cose più grandi, tipo pulire la cantina, i vetri, il terrazzo, da quando sono incinta la faccio venire ancora meno durante la settimana. Perché forse la gravidanza, gli ormoni, non lo so, non ho voglia di avere nessuno in casa. Non so, non sopporto nessuno.

Questo il video completo:

In una didascalia a corredo di un’altra storia, lex volto del dating show di Maria De Filippi ha aggiunto:

Non so cosa mi sia successo in realtà. Molto più di prima mi danno fastidio tante cose ultimamente. E avere persone intorno, anche se ci sarebbero per aiutarmi, non ce la faccio in questo periodo così delicato della mia vita.

Ho poca sopportazione per alcune cose. Preferisco gestirmi le cose io, farle come desidero io, nel modo che piace a me. Per quanto riguarda i bambini invece sono sempre stata così. Ho sempre preferito e preferisco esserci io. Faccio quello che posso, sempre. E come posso!

Ludovica ha poi pubblicato quella che a tanti è sembrata una (ennesima) frecciata:

COMMENTI