Uomini e Donne, la mamma di Beatrice e Ludovica Valli spoilera per errore i nomi dei nipotini in arrivo?

Entrambe le sorelle sono attualmente in dolce attesa, rispettivamente di una femminuccia e un maschietto

Giusy D Dicembre 23, 2022

Per Beatrice e Ludovica Valli quello in arrivo sarà un Natale particolarmente felice. Le due sorelle, infatti, sono entrambe in dolce attesa, come raccontato sui social.

Ludovica è alla sua seconda gravidanza, dopo l’arrivo della primogenita Anastasia, avuta dal compagno Gianmaria Di Gregorio nel 2021. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato il sesso del nascituro con un fantastico gender reveal social. Si tratta di un fiocco azzurro, quindi, dopo la femminuccia, la più piccola delle Valli darà alla luce un maschietto.

Anche la sorella maggiore, Beatrice, ha raccontato ai suoi followers di essere nuovamente in dolce attesa. Dopo il primogenito Alessandro e le due bimbe, Bianca e Azzurra, avute dal marito Marco Fantini, conosciuto nel famoso dating show di Canale 5, adesso l’ex corteggiatrice è pronta ad accogliere una nuova nascita. La coppia ha raccontato di aspettare un’altra femminuccia.

Le due sorelle, però, non hanno ancora svelato i nomi scelti per i due cuginetti in arrivo. Forse ci ha pensato la mamma, Sandra Malavasi, a spoilerare la notizia.

Infatti, di recente, la signora ha condiviso un’Instagram story con due palline natalizie, una rosa e una celeste. Sopra le due decorazioni erano incisi due nomi: Chiara e Nicolò. Potrebbero essere i nomi dei nipotini in arrivo, come ipotizzato da Amedeo Venza?

La mamma delle sorelle Valli pubblica questa foto. Sarà un caso o ha spoilerato i nomi dei nipotini?

post mamma Valli

COMMENTI