‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano ospite in radio commenta sarcastico la relazione tra la sua ex Giulia Cavaglià e Francesco Sole. E a proposito di Giulio Raselli…

17 Novembre, 2019 di Stefania

Non succederà più - Manuel Galiano

Non succederà più - Manuel Galiano

Quando ha lasciato gli studi di Uomini e Donne mano nella mano con l’ex tronista Giulia Cavaglià, Manuel Galiano  pensava di essere finalmente riuscito a trovare la persona giusta con cui mettere in piedi una relazione stabile e duratura nel tempo, o almeno era quello che dichiarava nelle interviste subito dopo la scelta, avvenuta lo scorso maggio (QUI le sue dichiarazioni), e invece la realtà si è presentata totalmente differente! Poche settimane insieme hanno fatto nascere le prime incomprensioni, sfociate nelle accuse di un presunto tradimento da parte del ragazzo, mentre si trovava in vacanza con gli amici ad Ibiza, che hanno comportato la successiva rottura. Da lì, sono volate pesanti accuse reciproche che hanno finito solo col creare un profondo astio tra di loro (QUI e QUI le loro dichiarazioni).

A distanza di mesi, l’ex tentatore ligure è tornato a parlare della sua ex fidanzata e di tutto ciò che è avvenuto dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5 ai microfoni di Giada Di Miceli a Radio Radio Non Succederà Più.

Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua. Lei a un certo punto si è proprio accanita. Non credeva al tradimento, quindi mi ha fatto male nei giorni successivi dichiarare il contrario. Faceva la vittima.

Ha rivelato di aver interrotto qualsiasi contatto con la mora torinese: non la sente più da tempo, da quando lei gli ha inviato un messaggio audio, che però non ha mai avuto l’opportunità di ascoltare.

Non ci sentiamo più. L’ultima volta è stata poco tempo fa, quando lei mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii, lei lo ha subito cancellato. Quindi io non so neanche cosa mi ha detto.

Dopo la fine della loro storia, Manuel sembra essere rimasto single, mentre la 23enne ha ritrovato il sorriso accanto alla webstar Francesco Sole (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato). Punzecchiato dalla speaker radiofonica, l’ex corteggiatore ha commentato la novità:

Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto. Non mi ha né sorpreso né dato fastidio. Mi è completamente indifferente questa cosa.

Ciò di cui sembra certo è che finalmente lei sembra aver trovato la persona adatta alle sue ambizioni.

Gli auguro tutto l’amore del mondo. Io lui non lo conosco, non mi ha fatto nulla e non ho nulla contro di lui. Auguro la felicità a loro. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza. Non è che cercava una persona più popolare, ma una persona affine a lei. Una persona che vive di queste cose come lei.

Non ha nulla contro Francesco, anzi afferma:

Ciao Francesco, ti auguro il meglio con Giulia e che vi vogliate bene. E figli maschi! E in bocca al lupo per tutto.

Un accenno è stato fatto anche al suo ex rivale in amore, il piemontese Giulio Raselli, con il quale per mesi si è conteso le attenzioni della Cavaglià, che alla fine lo ha preferito. Dopo la corte alla ragazza, il Raselli è stato dapprima tra i single di Temptation Island 6, dove si è avvicinato a Sabrina Martinengo, e poi è stato scelto come nuovo tronista del Trono Classico. Peccato che in questa nuova veste il 29enne si stia attirando parecchie critiche per la sospetta complicità con la sua pretendente Giulia D’Urso, che gli recriminano di conoscere da prima del suo arrivo in programma. La prossima registrazione chiarirà meglio il loro destino televisivo.

Ti dico la verità, non lo seguo. Ho visto negli ultimi periodi che ci sono un po’ di problemi in questi troni, di persone che sono d’accordo… Io ti dico solo una cosa, una frase: il tempo rivela sempre le persone per quello che sono.

Ha, però, spezzato una lancia in favore dello staff di Maria De Filippi, che è finito nel mirino del web per la poca trasparenza dimostrata.

Tutti adesso pensano che programmino le cose. No, il contrario: si danno da fare tutto il giorno e anche durante le feste. Su di loro nulla da dire. Il problema sta quando le persone che vanno nel programma recitano o giocano con i sentimenti. Nella redazione sono degli angeli.

QUI l’intervista integrale.

E voi che ne pensate?