Francesco Sole chiarisce le tempistiche (che avevano fatto discutere il web) della sua storia con Giulia Cavaglià: le sue parole (Video)

Melissa Novembre 15, 2019

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni fatte qualche giorno fa dal noto poeta del web Francesco Sole che, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, raccontando dell’amore nato recentemente con l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià, ha svelato un particolare inedito sull’inizio della loro frequentazione, che non è passato inosservato a tantissimi utenti.

Facciamo un passo indietro: i rumours su una presunta liaison tra i due ragazzi avevano iniziato a circolare già da diverse settimane ma solo verso fine ottobre Giulia e Francesco hanno confermato di essere una coppia, e da allora i due sembrano più complici che mai (in QUESTO post potete leggere le parole con le quali la Cavaglià e Sole hanno ufficializzato la relazione).

Il dettaglio che ha fatto infuriare il web, raccontato dallo stesso Sole, è quindi relativo al momento in cui il ragazzo ha fatto la sua prima mossa con l’ex tronista: circostanza che risalirebbe al post scelta di Lorenzo Riccardi, tronista del quale Giulia era corteggiatrice, che a lei preferì la sua rivale Claudia Dionigi. A colpire Francesco infatti fu proprio la forte reazione della ragazza, atteggiamento che quindi lo spinse a contattarla su Instagram, prima, e a raggiungerla a Torino poi, dando inizio alla loro frequentazione. Il pubblico web allora, notando la coincidenza temporale tra quanto svelato da Francesco e l’inizio del percorso di Giulia come tronista a Uomini e Donne, ha iniziato ad ipotizzare che i due fossero una coppia già durante il percorso della Cavaglià nel dating show (QUI i dettagli).

A fronte delle numerose polemiche scaturite dall’intervento del ragazzo a Vieni da me, gli spettatori allora non hanno potuto non notare anche il particolare scambio di battute avvenuto qualche ora fa tra Sole e Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show, che lo ha ringraziato pubblicamente dopo aver ricevuto in regalo il suo ultimo libro (potete ascoltare le loro parole nel video in apertura). A far luce allora sulla questione è intervenuto lo stesso Francesco per chiarire quanto detto in precedenza:

Mi ha portato fortuna guardare Uomini e Donne! Ne approfitto perché me lo state chiedendo in tanti: l’altro giorno, dalla super Caterina Balivo, ho detto che ho incontrato Giulia dopo aver visto la puntata della non scelta e il giorno dopo le ho scritto, sono andato a trovarla e da lì ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci. Ovviamente era una replica che ho guardato su Witty quindi non è che lei ha fatto tutto il trono dopo, non è che eravamo insieme anche durante il suo trono. Me lo avete scritto in un po’ e ci tenevo a precisarlo!

E voi che cosa ne pensate? Credete alle parole di Francesco Sole?

COMMENTI