Uomini e Donne, Marcello Messina racconta cosa è successo con Gianni Sperti e Tina Cipollari durante l’ultima puntata in cui era presente in studio

Il cavaliere parla anche di Armando Incarnato e rivela se ha risentito Ida Platano dopo la fine della loro storia

Luana Gennaio 14, 2022

Marcello Messina è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dove si è fatto notare principalmente per la sua breve relazione con Ida Platano.

Adesso Marcello è sentimentalmente impegnato con Viviana, una donna che ha conosciuto circa due mesi fa e con cui ha iniziato il nuovo anno all’insegna dell’amore. Intervistato da Più Donna, l’ex cavaliere ha parlato della sua esperienza nel dating show e si è soffermato soprattutto sulla Platano e sulle critiche che ha ricevuto nel corso delle varie puntate.

In primis quindi Messina ha rivelato se ha avuto modo di sentire o meno Ida dopo il programma:

Il rapporto era cordiale, in trasmissione ci salutavamo. Ma da quando sono andato via non ci siamo più sentiti.

Mentre per quanto riguarda le critiche ricevute da Armando Incarnato, ha dichiarato:

Non so il motivo. Lui aveva un’avversione nei miei confronti. Forse perché ero tutto quello che non è lui. Io non nutro risentimento nei suoi confronti. Tra me e lui non c’è mai stato un chiarimento. Tutto quello che avete visto è quello che è successo. Lui mi ha sempre attaccato. Mi viene da pensare che forse gli ho rubato un po’ la scena, ma non lo so.

Ma non tutto. Perchè durante l’intervista Marcello ha parlato anche di Gianni Sperti – che spesso si esprimeva contro di lui – e  di Tina Cipollari, e ha raccontato cosa è successo durante l’ultima puntata in cui lui era presente in studio:

Secondo me alla fine sia Gianni che Tina si sono ricreduti sulla mia persona. Adesso sanno che sono corretto e pulito. L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare gli sguardi con loro e scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati, e credo abbiano capito che ero pulito. Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore.

E ancora:

Quando ho trovato Viviana era inutile continuare, come fanno in moltissimi che sono lì solo per ottenere visibilità. E’ normale che essere nel programma ti fa ottenere successo. Uomini e Donne è guardato da moltissimi italiani e ha uno share altissimo. Ma essere corretti vuol dire essere realmente interessati a trovare l’amore. Anche per rispetto di Maria De Filippi e di tutta la produzione. Lei abbiamo modo di incontrarla soltanto durante le registrazioni, non dietro le quinte, ma si è subito creato un grande feeling e lei mi ha capito. Ma anche nei confronti di chi lavora con noi dietro le quinte, non avrei mai potuto mancargli di rispetto. Per questo appena trovata una donna all’esterno sono stato sincero.

Infine, alla domanda sul perchè lui abbia trovato la donna giusta mentre coloro che lo hanno criticato sono ancora a Uomini e Donne, ha prontamente risposto:

Certo. Ma quando non conosco e non vivo le loro storie d’amore non posso giudicare. Mi sembra strano che nei percorsi molto lunghi, che durano dai 4 ai 10 anni, non si conosca la persona giusta anche all’esterno dello show. Comunque è indubbio che il programma ti da molta visibilità e ti aiuta anche in questo. Io avrei potuto continuare a partecipare a Uomini e Donne quando ho incontrato Viviana, ma ho rischiato e lasciato tutto per lei.

COMMENTI