‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro attacca duramente Valentina Dallari (e c’entra Giulia De Lellis)

Melissa 2 Giugno, 2020

Mariano Catanzaro - Giulia De Lellis - Valentina Dallari

Che l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari non abbia peli sulla lingua è cosa nota al pubblico del web e infatti qualche settimana fa la dj bolognese non ha avuto mezze misure nello scagliarsi contro Giulia De Lellis, colpevole di essere lasciata andare a delle dichiarazioni – secondo la Dallari – decisamente fuori luogo.

D’altronde già in passato Valentina aveva espresso il suo dissenso rispetto ad alcuni atteggiamenti tenuti dall’ex corteggiatrice sui social network e, questo suo prendere posizione pubblicamente, sembra aver particolarmente colpito Mariano Catanzaro.

Mariano e Valentina si sono conosciuti nel dating show quando quest’ultimo aveva sceso le scale per corteggiarla ma, nonostante le diverse esterne trascorse insieme, il corteggiatore napoletano non era riuscito a conquistare il cuore della bella tronista. A dispetto dell’epilogo negativo della loro conoscenza televisiva, però, l’affetto tra i due sembrava rimasto immutato e infatti l’ex corteggiatore – diventato tronista nel frattempo – aveva poi espresso la sua vicinanza alla Dallari durante il delicato momento vissuto da quest’ultima.

A qualche anno di distanza (e dopo le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa) il pensiero del Catanzaro su Valentina, dopo l’ultimo exploit contro la De Lellis, pare essere però cambiato. Interrogato dal suo manager sulla questione, infatti, Mariano si è detto dubbioso circa la buona fede degli sfoghi virtuali della Dallari:

Ha parlato anche della De Lellis, ho letto. Se non erro poi Giulia De Lellis non ha mai fatto il suo nome, non la menziona. […] Noi dobbiamo essere onesti e sinceri: quando un personaggio pubblico sta per andare un po’ nell’ombra ci sono degli escamotage che uno fa per emergere di nuovo: non so se è questo il caso però lo sembra. Vedo un grande punto di domanda al quale non so dare risposta… che centra ora la De Lellis?

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Mariano?

COMMENTI