‘Uomini e Donne’, le ultime mosse social di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani che non sono passate inosservate ai fan! (Foto)

Franci 14 Giugno, 2020

Eleonora Rocchini - Oscar Branzani

Se è vero che più indizi formano una prova, è vero anche che i fan di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini possono ben sperare per i loro beniamini. Dopo la rottura tra i due e dopo il marasma social che si è scatenato tra l’ex corteggiatrice e Dalila Branzani (sorella di Oscar), che ha accusato la toscana di aver avuto una relazione col suo ex di cui era ancora innamorata, gli appassionati di Uomini e Donne tutto si aspettavano, meno che un riavvicinamento tra l’ex tronista e la sua scelta. E invece è proprio di ritorno di fiamma che potrebbe (il condizionale è d’obbligo) trattarsi.

Già negli scorsi giorni la Rocchini è stata avvistata a Napoli, città del Branzani, e diversi indizi lasciavano presagire che i due si trovassero esattamente negli stessi posti. Le ultime immagini postate sui social da Eleonora e Oscar non fanno che acuire la curiosità dei fan, che a questo punto non aspettano altro che di vedere una nuova loro foto insieme o un’ufficializzazione di questa reunion proprio da parte dei diretti interessati.

Ieri, infatti, l’ex corteggiatrice ha pubblicato tra le storie del suo profilo un suo scatto nel quale si intravedono dettagli identici a quelli postati dal suo ex (?). Stesso telo da mare griffato Sonten, stesse barre del gazebo:

Instagram - Branzani

Tutte semplici coincidenze? E’ arrivato poche ore fa un like eloquente di Oscar sotto una foto postata dalla ragazza a far capire che, no, non si tratta di pura casualità, ma i due potrebbero essere davvero insieme, in questi giorni, per ricucire la loro storia. O magari ciò è già avvenuto e stanno aspettando solo il momento propizio per comunicarlo a tutti noi?

Questa, intanto, è la prova del like del Branzani all’immagine pubblicata da Eleonora:

Instagram - Eleonora

Solo i più arguti hanno notato un ulteriore dettaglio nascosto tra le righe. “E’ arrivato il mio periodo del cuore“, ha scritto la Rocchini nella didascalia della foto, precisando poi “anfibi e costumi“. Ma non è tutto qui: “i miei magari“, riferito a costumi, calcolando che la ragazza ha in passato contribuito alla linea di bikini di Oscar, assume in questo contesto un significato decisamente più corposo, che sta già facendo sognare i fan dei Bracchini.

Voi che ne pensate? Siete contenti di questo riavvicinamento?

AGGIORNAMENTO – Una nostra affezionata lettrice ci ha inoltrato il video inedito che conferma il fatto che i due ex protagonisti del Trono Classico fossero effettivamente insieme:

COMMENTI