Uomini e Donne, Natalia Paragoni in pronto soccorso al sesto mese di gravidanza: “La pancia era dura e bassa, ci siamo spaventati”

L’ex corteggiatrice è in attesa della sua prima figlia dal compagno, Andrea Zelletta

Renata Aprile 12, 2023

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha vissuto attimi di preoccupazione quando, ieri sera, ha dovuto recarsi in pronto soccorso.

La 25enne di Sondrio, fidanzata con l’ex tronista Andrea Zelletta, è in attesa della sua primogenita. Durante il pomeriggio di martedì 11 aprile aveva lamentato forti dolori alle estremità del pancione, comunicando ai suoi followers di volerne scoprire la natura.

Natalia, attualmente al sesto mese di gravidanza, si è poi recata in pronto soccorso e, questa mattina, ha raccontato ai suoi followers quanto accaduto. L’influencer, attraverso alcune Instagram stories, ha dapprima annunciato di non presenziare ad un evento del brand Maybelline:

Eccomi qua ragazze. Allora, io oggi dovevo andare a vedere il murales di Maybelline, ma mi hanno detto “totale riposo”. Mi spiace molto. Se volete, voi oggi andateci perché secondo me è bellissimo. Io ci andrò la settimana prossima…vi farà sapere quando ci andrò. Non vedo l’ora perché ci tenevo tanto ma…

Quindi Natalia ha spiegato l’accaduto:

Riassumendo quello che è successo ieri sera perché ci siamo spaventati un po’ tutti, io sono andata al pronto soccorso perché, parlando con la mia ginecologa, lei mi ha detto di andare. Sono arrivata, mi hanno fatto tutti gli accertamenti ed hanno sentito che la pancia era molto dura e molto bassa. Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto, né piccolo né dilatato…non mi chiedete queste cose. Io ho chiesto ma le cose tecniche non le ho capite. La bambina stava bene, mi hanno fatto l’ecografia ed era tutto a posto, anche a livello di placenta, liquido etc.

L’unica cosa è che avevo queste fitte, anche se da monitoraggio non erano contrazioni…perché sono stata lì un’oretta, nel mentre che mi facevano la flebo. Non so precisamente il nome di quello che mi hanno somministrato in vena…mi sembra buscopan, buscofan…non so di preciso. Comunque un antidolorifico rilassante per i muscoli. E niente, mi hanno un monitoraggio e non c’erano contrazioni. Quello che io sentivo era come se fosse un colpo di freddo che mi schiacciava la pancia quindi sembravano delle contrazioni ma non lo erano. Mi hanno detto di stare a riposo.

Dagli esami del sangue che mi hanno fatto ieri sera mi hanno detto che sono anemica, cosa che dagli altri referti non risultava. Mi hanno dato da prendere anche il magnesio, cosa che avevo smesso perché non c’era bisogno vedendo gli esami, e della Vitamina C. Diciamo che, se in questi giorni il dolore continuerà come è successo ieri, dovrò ritornare.

Ma io stamattina mi sono svegliata molto meglio“, ha continuato Natalia, che ha aggiunto:

Sempre con qualche fastidio impercettibile in basso alla pancia, però tutto okay. Vediamo nei prossimi giorni e basta, questo è stato il da farsi. C’erano altre ragazze con me che avevano alcuni dei miei stessi sintomi e niente, mi sono fatta anche un po’ di chiacchierate, ci siamo date qualche consiglio. Adesso ho solo un bel mal di testa forte, come se avessi bevuto due giorni di seguito e basta. Per il resto, ho solo una grande fame e tutto procede alla grande. Menomale, c’è stato un bello spavento ma tutto nella norma, sperando.

COMMENTI