Uomini e Donne, Nicole Mazzocato avvistata in compagnia di Salmo: l’indiscrezione

Flirt in corso per l’ex corteggiatrice? Ecco cosa ci ha rivelato una nostra lettrice

Linda Aprile 4, 2021

Nicole Mazzocato - Salmo

Era già da qualche settimana che si vociferava di un possibile flirt associato all’ex pupilla di Uomini e Donne Nicole Mazzocato con il rapper Salmo.

 

Abbiamo conosciuto Nicole nel dating-show di Canale 5. Nel programma si è distinta per un forte carattere e ne è uscita legata all’ex tronista Fabio Colloricchio. Tra loro non è andata come sperato e dopo una lunga relazione fatta di alti e bassi i due hanno scelto di intraprendere strade separate. La lunga parentesi nel format di Maria De Filippi le ha dato però una gran notorietà e ad oggi la Mazzocato lavora come modella e influencer.

Da mesi ormai sta facendo molto chiacchierare la vita sentimentale di Nicole. Dopo l’annuncio della fine della storia d’amore con Thomas Teffah – con il quale sembrava esserci una grande intesa – molti sono i rumor che hanno riguardato l’influencer dagli occhi di ghiaccio.

A partire dal flirt con Mario Balotelli, passando per quello con il famoso Spadino di Suburra, alias Giacomo Ferrara fino a quello con Giancarlo Commare, protagonista di Skam. Tutti gossip che la Mazzocato non ha mai né confermato né smentito e che in ogni caso, non si sono palesati.

Negli ultimi giorni sta facendo discutere in particolare la sua vicinanza al rapper Salmo. Si vociferava già da settimane una certa intesa tra i due. Una nostra lettrice ci ha segnalato tramite Instagram che i due sono stati avvistati giovedì a Milano. L’influencer passeggiava sui Navigli col rapper come fossero una vera e propria coppia:

Giovedì sera sono andata a fare la spesa. Tornando a casa ho riconosciuto per strada il rapper Salmo con Nicole Mazzocato che passeggiavano sui Navigli.

Effettivamente i due si seguono sui social e si scambiano commenti. Che sia solo un’amicizia la loro o qualcosa di più?

E voi che ne pensate?

COMMENTI