Mario Balotelli, flirt in corso con Nicole Mazzocato? Gli indizi

Dalia 10 Gennaio, 2021

Mario Balotelli - Uomini e Donne logo

Mario Balotelli sembrebbe proprio alla ricerca dell’amore. Avevamo infatti lasciato il calciatore alle prese con un flirt che lo vedeva vicino ad Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due si erano frequentati per qualche tempo, salvo poi troncare in malo modo.

Recentemente suo fratello Enock Barwuah ha preso parte al Gf Vip 5 e Super Mario, in qualità di ospite, aveva fatto ingresso nella Casa lasciandosi andare ad una battuta sessita verso la sua amica Dayane Mello.

Negli ultimi giorni, invece, si è tornati a parlare di lui per un’indiscrezione sulla sua vita sentimentale. In particolare, il profilo Instagram di Investigatore Social aveva lanciato la bomba: Balotelli starebbe frequentando un’altra ex corteggiatrice, Nicole Mazzocato.

Avvistato Balotelli ubriaco con Nicole Mazzocato.

La ragazza negli ultimi tempi era stata protagonista di un rumor su un possibile flirt con Giacomo Ferrara, lo Spadino di Suburra. Tra loro, però, sembrerebbe essere già finita.

Nelle ultime ore alcuni follower di Nicole e di Mario sbirciando i loro profili social hanno notato dei curiosi dettagli. In una Instagram Story della Mazzocato, infatti, si intravede un muro dietro di lei che, aguzzando la vista, a molti è sembrato essere proprio il muro di casa Balotelli, come dimostrato da una delle sue foto.

Questo flirt sarà quindi vero o gli indizi saranno solo una semplice coincidenza?

COMMENTI