‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati spiega perché sta trascorrendo la quarantena con Giordano Mazzocchi e risponde a chi insinua un ritorno di fiamma tra loro! (video)

Sono ormai tantissimi mesi che le voci di un riavvicinamento tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi continuano a rincorrersi insistenti: i due giovanissimi hanno appassionato tantissimi spettatori prima a Uomini e Donne, dove il Mazzocchi è stato preferito al Nicolò Ferrari, e poi nella prima edizione di Temptation Island Vip, dopo aver affrontato la profonda crisi dovuta alla relazione clandestina che la bella italo-persiana aveva avuto con Stefano Guglielmini proprio durante il trono.



La giovane coppia era riuscita a superare indenne il programma per poi scoppiare qualche mese dopo e dopo alcune voci di presunti flirt dell’ex corteggiatore prima con un’ex Miss Italia e poi con Vittoria Deganello, erano iniziati insistenti i rumors di un riavvicinamento con Nilu.

Nel corso di una diretta Instagram con Giulia Salemi, qualche settimana fa, Nilufar ha voluto chiarire una volta per tutte che dopo la fine della sua relazione con il Mazzocchi non c’è mai stato alcun tipo di riavvicinamento, nonostante le speranzose insinuazioni continue dei follower:



 

“Non c’è mai stato niente dopo che ci siamo lasciati. Mai riavvicinati, no! (…) Nada, proprio amici. Infatti non mi credono, tutti credono che stiamo per tornare insieme… poi nella vita, tra 20 anni, io non lo so cosa succede, però in questo momento abbiamo un bel rapporto tranquillo. Naturalmente non è amico amico, perché sempre ex fidanzato rimane, però abbiamo un rapporto!”



In una diretta dell’agente di Nilufar e Giordano, di cui entrambi sono ospiyidurante questo periodo di quarantena, la bella partenopea ci ha tenuto a specificare nuovamente, visti i numerosi commenti che continua a ricevere sui social, che quella che la lega al suo ex non è una vera e propria amicizia:

“Non è che siamo amici: non siamo né conoscenti, né amici, siamo una specie di via di mezzo; perché un amico è comunque una persona di cui parli dei fatti tuoi, intimi, con cui scherzi, invece non è che io e lui siamo amici, però stiamo bene, siamo qua tutti insieme. Fine. Io non so, devo entrare nel dettaglio ogni volta per spiegare le dinamiche del rapporto col mio ex. Ma è il mio, non è il vostro!”

La curiosità dei fan, però, non si accenna ad arrestarsi e ieri la Addati si è ritrovata a rispondere per l’ennesima volta ad una domanda sull’attuale rapporto con Giordano:

“Ogni volta che faccio domanda e risposta, ogni volta che faccio una diretta, ogni volta che sto nella diretta di qualcun altro, tutte le domande, il 50% sono come questa. Ve l’abbiamo spiegato 300 volte, abbiamo rapporti tranquilli. Non stiamo insieme!”

Ad insospettire i fan nuovamente, in effetti, era stata la scelta dei due ex protagonisti di TI Vip di trascorrere la quarantena insieme, nella casa dei loro agenti, insieme al fratello del Mazzocchi, Agostino, e a Simone Stina:

“Qui in casa siamo io, Arianna, Alessio, Diana, Simone, Giordano e Agostino. (…) Perché siamo qui e non a casa nostra? Perché io vivo da sola a 700 metri da qua, Giordano e Agostino hanno casa a 700 metri da qua anche loro, Simone era a Roma perché sarebbe dovuto partire con Giordano, ma naturalmente non sono più partiti, e quindi quando si è cominciato a capire che la situazione stava diventando un po’ più complicata del previsto, siamo venuti qua senza naturalmente immaginare che sarebbe potuta degenerare, e quindi dal momento in cui hanno consigliato di non spostarsi in città diverse, io sono andata a prendere spazzolino e un po’ di pigiami e sono venuta qua e lo stesso hanno fatto anche gli altri. Poi la situazione è diventata sempre più rigida, quindi da una scelta di piacere che è stata fatta all’inizio di passare queste una o due settimane che potevamo immaginare non da soli, ma in compagnia, è diventata forzata. Quindi stiamo facendo quarantena tutti insieme perché effettivamente non possiamo spostarci e quindi siamo tutti qua.”

A quanto pare, quindi, non c’è, e non c’è mai stato, nessun ritorno di fiamma tra i due. E voi cosa ne pensate?