‘Uomini e Donne’, nuova fiamma per Oscar Branzani? Gli indizi

Ludovica 10 Settembre, 2020

Oscar Branzani potrebbe aver ritrovato l’amore dopo la turbolenta relazione, finita nel peggiore dei modi, con Eleonora Rocchini. A seguito della brusca rottura, i due erano riapparsi insieme, per poi giungere ad un ennesimo allontanamento, questa volta definito. Attualmente l’ex corteggiatrice è felice accanto a Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani e causa della fine della loro amicizia.

Oscar, invece, ha deciso di mantenere privata la sua vita sentimentale, ma è saltata all’occhio la sua particolare vicinanza ad una giovane ragazza. Dopo aver più volte smentito l’ipotesi di un flirt tra lui e la sua amica Antonia Trucillo, l’ex tronista pare stia frequentando una 23enne. Lei si chiama Alice Benvenuti, è un’attrice romana ed in passato è comparsa anche nella fiction Don Matteo.

Negli ultimi tempi sono state tante le segnalazioni sulla presunta coppia e molti dei loro movimenti social sembrano confermare la loro frequentazione. I commenti e i like che Oscar ha lasciato sotto le ultime foto di lei, non sono di certo passati inosservati:

A seguire alcune foto di Alice:

Che ne pensate? Sarà nata una nuova coppia?

COMMENTI