‘Uomini e Donne’ di nuovo in onda: ecco la data di ripresa del dating show

Martina 10 Aprile, 2020

Trono classico

Uomini e Donne sta per tornare ad allietare i pomeriggi di Canale 5! Lunedì 20 aprile, dopo lunghe settimane di assenza dato che anche il dating show di Maria De Filippi si è dovuto fermare come il resto dell’Italia per fronteggiare l’emergenza sanitaria nata in seguito al diffondersi del Coronavirus, i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico torneranno in onda con delle puntate inedite.

Come anticipato dal portale TvBlog, probabilmente si ripartirà dalle puntate che erano state registrate prima della sospensione del programma e che ancora non sono state trasmesse, e poi si darà spazio ad una nuova versione dello show.

Proprio in questi giorni, infatti, una delle autrici di punta del programma, Raffaella Mennoia, aveva rivelato sui social che la squadra della De Filippi era a lavoro per tornare presto in onda con una versione rivisitata del classico dating show: non essendo, infatti, possibile spostarsi, creare assembramenti in studio e avere contatti fisici tra i partecipanti, la produzione di Maria ha scelto di dare spazio al corteggiamento verbale, diffondendo già in rete il numero per provare a conquistare seppur a distanza Gemma Galgani e Giovanna Abate.

La squadra di Maria, dopo la finale di Amici 19, non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è pronta a rinnovarsi, mettendo in piedi una versione del tutto speciale di Uomini e Donne, e lavorando anche sulla prossima edizione di Temptation Island che inizialmente sembrava molto a rischio.

Voi cosa ne pensate? Felici del ritorno dello show nei palinsesti di Canale 5?

COMMENTI