‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 6/03/20

Chia 6 Marzo, 2020

Trono over - Armando Incarnato

Attendevamo la puntata odierna del Trono over dall’esatto istante in cui abbiamo letto le sue anticipazioni quasi due settimane fa. La bramavamo. Ce la sognavamo di notte. Abbiamo atteso per giorni venisse mandata in onda, tra gli ex di Gemma Galgani e le lentine di Ida Platano.

E MAMMAMIA QUANT’HO GODUTO NEL VEDERE QUEEN MARY PERDERE COMPLETAMENTE LE STAFFE DI FRONTE ALLE (ENNESIME) INSINUAZIONI SQUALLIDE DI ARMANDO INCARNATO, QUANTO!

Ci ha provato a resistere, ha contato fino a dieci e pure fino a venti ma alla fine, sentendolo insinuare a ripetizione che Veronica Ursida fuori dal programma avrebbe un “amico” (non un fidanzato vero e proprio, ha specificato, perché “ci sono rapporti di fidanzamento e rapporti di incontri“, lasciando quindi intendere in modo infido che la bionda potrebbe essere l’amante di qualcuno di impegnato, come ha interpretato Barbara De Santi, o anche qualcosa di peggio) ed è per questo che in trasmissione non costruisce mai nulla con nessuno, non ce l’ha fatta più e gli ha vomitato in faccia tutto la pena che fa.

Mai come in quel momento Queen Mary è stata la voce del popolo, santodddio.

Armando è un ominicchio che di essere un signore se lo dice da solo, un po’ come Antonio Zequila, perché che lo pensino gli altri è praticamente IMPOSSIBILE. Non c’è stata una frequentazione che sia una, tra quelle che ha imbastito a Uomini e Donne, che non si sia conclusa con una camionata di mer*a che ‘sto galantuomo ha riversato sulla sventurata che a lui si era – per più o meno tempo – accompagnata.

Pacato e accondiscendente giusto il tempo di un’uscita o due, ma non appena qualcuna osava muovergli mezza critica o si permetteva di avanzare il minimo dubbio sul suo conto ecco che la sua vera natura usciva fuori, insieme a qualche insulto random e ad un sacco di aneddoti e confidenze personali che la poveretta aveva avuto la malsana idea di rivelargli.

E a dirla tutta io avevo smesso da mo di prendere le parti delle dame che scientemente decidevano di frequentarlo, perché passi la prima volta quando ancora non lo conoscevamo, passi pure la seconda visto che magari dovevamo ancora inquadrarlo bene, ma alla ventordicesima, figlia mia, cacchi tuoi che ti ci relazioni, ad un grezzo del genere, pur conoscendone ampiamente i (disgustosi) precedenti.

Un momento perfetto, lo sclero di Queen Mary, che avrebbe dovuto concludersi con la cacciata dell’Incarnato dagli Elios FOREVAH. Avremmo incorniciato quella sua faccia basita con ‘Uomini e Donne FINE‘ scritto in sovrimpressione per poi appenderla nelle nostre camerette, fosse andata davvero così.

Ma la coerenza, si sa, da quelle parti latita. E se l’odierna emozione furibonda (cit.) di Maria De Filippi (che nemmeno ai bei tempi di Laura Lella o di Gianluca Mastelli era arrivata al punto di lasciare lo studio e interrompere la registrazione) era assolutamente condivisibile, quello che continuo a non spiegarmi – alla luce dell’evidente fastidio che l’Incarnato scatena da tempo nella DeFy – è come mai un elemento del genere continui a bazzicare in quello studio da anni, ormai.

Perché che Armando di un ‘cavaliere‘ non abbia manco le scarpe lo sappiamo da tempo, eh, non certo da questa registrazione. Eppure era ancora lì, dopo tutto lo schifo che ha combinato era ancora lì, e a quanto pare ci sarà anche nella prossima registrazione.

E allora non abbiamo fatto nulla, e in nome dello share lo schifo lo condanniamo pubblicamente, salvo poi mandargli i biglietti per Italo e la prenotazione dell’Otel, e amici come prima.

Qualche altra considerazione sparsa:

– quel Marco B. di giorno appassionato di hockey su ghiaccio e di notte cosplayer di Batman sui tetti della città mi fa una tenerezza infinita. E inutile dire che con una come Antonella Brini, alias procacciatrice seriale di uomini già impegnati e fiera di esserlo, è proprio sprecato, ecco.

– seppur il suo humor inglese generi cringe a oltranza (tipo oggi, quando ha esclamato “se posso essere franco… ma sono Fabio” che io boh, ma pure un po’ mah…), anche quel Fabio che sta per prendersi il palo da Veronica mi sta sembrando una mosca bianca, in quel parterre di disadattati cronici e lupi travestiti da agnelli. Ergo, finirà fagocitato da quelle iene che si trova seduto di fronte, che gli preferiranno sempre un buzzurro a caso. O anche due.

Anna Maria, gioia di zia… spoiler alert: di scoprire il tuo lavoro top secret NONCENESBATTEUNAMAZZA, davvero. Anche se mi sa più di mossa per mettersi maggiormente in mostra che altro, visto che Maria De Filippi ha sottolineato che si tratta di un lavoro normalissimo.

– sto aspettando famelica le prossime anticipazioni del Trono over (ammesso che ne escano, visto che con ogni probabilità registreranno senza pubblico in studio causa Coronavirus, per altro) per scoprire che avrà combinato Valentina Autiero con quell’Andrea reduce dal due di picche della Ursida per cui lei si è presa una clamorosa sbandata. Famelica, proprio.

Video dalla puntata: Puntata interaAnna Maria e il lavoro “misterioso”Antonella, Marco B. e… “il bacio di Batman”Un campione del mondo per AntonellaJean Pierre: “Non sei squallida, sei cattiva…”Mary si presenta –  Valentina e il colpo di fulmine – Veronica e Andrea: lo stopLa disamina di FabioL’intervento di Maria De Filippi

COMMENTI

TAGS