‘Uomini e Donne’, Pamela Barretta furiosa con Stefano Torrese: “Avevo detto a mia madre che lui era diverso, invece…”

Simona 28 Gennaio, 2019

Stefano Torrese-Pamela Barretta

Duro colpo per Pamela Barretta, la dama del Trono Over che in questa edizione del dating show di Maria De Filippi sta incantando il parterre maschile.

La bella Pamela aveva infatti creduto di aver trovato l’amore in Stefano Torrese, nuovo volto di Uomini e Donne, salvo poi scoprire che il cavaliere aveva chiesto anche il numero della dama Roberta Di Padua. Il Torrese, che non aveva mai celato il suo interesse per quest’ultima, ha invitato la Di Padua per un caffè e ha precisato che si considerava aperto a nuove conoscenze.

Stando alle sue parole, si sarebbe sentito giustificato a farlo dal momento che la stessa Pamela non aveva esitato ad accettare il numero di Riccardo Guarnieri (per sapere com’era finita la sua storia con Ida Platano clicca QUI).

La reazione della Barretta non si è fatta attendere. Dopo essere scoppiata in lacrime ed aver sbottato rivelando “Mi aveva detto ‘Mi sto innamorando di te!’…” ha scelto di ballare proprio con Riccardo.

Stefano ha detto che tiene a me nel momento in cui ha capito che mi sta perdendo. Mi ha visto ballare con Riccardo e aveva la coda tra le gambe. Nessuno mi toglie dalla testa una frase che ho sentito parlando con le altre: “Roberta era la sua prima scelta“. Ah sì? Andasse da Roberta!

Pamela non ha poi risparmiato frecciatine al veleno neanche a quest’ultima:

Roberta si diverte a giocare con i sentimenti delle persone. Io però ce l’ho con lui, non con lei. Lei ha chiuso con lui perché è stata attaccata, ma non penso che Stefano le interessi davvero. Si sente con quattro uomini diversi, credo che le piaccia stare al centro dell’attenzione. Alla fine come si è comportata con Sebastiano?

Insomma, una delusione cocente per la Barretta, che si è sentita “delusa, offesa, umiliata: avevo detto a mia madre che lui era diverso e invece…“. Non è dello stesso avviso il Torrese, che anzi si considera egli stesso parte lesa nella vicenda.

Non posso credere che Pamela abbia chiuso la storia con me per una stupidaggine del genere, un semplice caffè con Roberta. Secondo me lei voleva arrivare a Riccardo, e voleva farlo in maniera plateale, scaricandomi. Il parterre femminile non è mai stato così coeso, Tina e Gianni non me ne hanno risparmiata una, così come il pubblico: sono stato fucilato per un caffè. Ho sempre fatto una premessa: conosco una persona ma ne vorrei conoscere anche delle altre perché voglio essere sicuro di trovare quella giusta. Io di Roberta da casa avevo notato il carattere ed è passato che miravo a sentire le altre durante la nostra storia romantica.  Lei ha preso il numero di Riccardo, di conseguenza io mi sono sentito autorizzato a sentire altre persone.

E ha poi sottolineato: “Ho fatto settecento chilometri per andare a Brindisi e sentirmi dire che aveva preso il numero di Riccardo“. Stefano, dopo la provocazione della sua Pamela, sarebbe disposto, se pur a malincuore, a rinunciare alla conoscenza di altre donne: “Quando l’ho vista ballare con lui il cuore mi batteva all’impazzata“. Nonostante la gelosia, quindi, è sicuro del suo rapporto con la dama: “Lui non potrà mai darle le stesse cose che le davo io“.

E voi da che parte state?

COMMENTI