Uomini e Donne, riavvicinamento in corso tra un’ex tronista e la sua scelta

La loro storia era terminata lo scorso gennaio, ma tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma

Anna Febbraio 28, 2021

Uomini e Donne - Studio

Era lo scorso gennaio quando l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi ufficializzava la rottura con la sua scelta, il corteggiatore Sonny Di Meo. La storia, nata sotto le telecamere del celebre programma di Canale 5 durante il periodo del lockdown, sembrava procedere bene. Almeno fino all’annuncio di entrambi i ragazzi che avevano così informato i fan della coppia di questo allontanamento. Una rottura, avevano spiegato, dovuta principalmente a incomprensioni e divergenze caratteriali.

Divergenze che evidentemente nell’ultimo periodo si sono però iniziate ad appianare. Qualcosa tra i due infatti è cambiato e a raccontarlo è stata proprio Sara in una sua storia pubblicata recentemente sul suo profilo Instagram.

Nel video la ragazza, che in questi giorni si trova a Dubai, anzitutto risponde agli attacchi di chi ha commentato negativamente la sua trasferta all’estero in un periodo tanto difficile per tutti a causa della pandemia. La Shaimi ha spiegato di non trovarsi lì per svago ma per ragioni di lavoro, insieme a un’amica: “Visto che io non lavoro su Instagram ma faccio anche altro” ha voluto puntualizzare.

E, dopo aver sottolineato di essere negli Emirati Arabi con tutte le carte in regola e nel pieno rispetto di tutte le norme, Sara ha voluto anche replicare a quanti le hanno attribuito una relazione con un ragazzo che compariva nelle sue storie. Ed è proprio a quel punto che ha anche fatto una importante rivelazione: lei e il suo ex Sonny si stanno risentendo. Queste le parole usate dalla ragazza:

Il rampollo romano, quello ricco, non è altro che il ragazzo che si frequenta con la mia amica, che fa il mio stesso lavoro. Io faccio sempre le storie a Roma nella sua sartoria perché è anche un mio amico, da quando stavo con Sonny che, indovinate un po’? Sa tutto. Comunque ci stiamo risentendo, non mi sono dimenticata di lui, né tantomeno tutte le ca**ate che hanno detto.

Per ribadire meglio la situazione l’ex tronista poi ha scritto:

Ci stiamo risentendo e dato che è ancora presto… vogliamo capire e stare bene prima noi, prima di renderlo pubblico, perché non mi piace fare tarantelle. Quando sarò sicura di una cosa allora la renderò pubblica. Però, ecco, dire che mi sono dimenticata di lui o cose del genere e attribuirmi ca**ate… anche no… vi stoppo subito perché sa tutto (anche perché chi ci segue sa che abbiamo fatto una serata quest’estate tutti e quattro insieme anche ad altra gente).

E voi cosa ne pensate di questo riavvicinamento?

 

COMMENTI