Uomini e Donne, Rosa Perrotta sul documentario di Ilary Blasi e l’intervista di Belen a Domenica in: “Ecco perché io non lo avrei fatto”

L’ex tronista ha poi parlato del lavoro da influencer svelando qual è il regalo più folle che ha ricevuto

Valeria D'Ignoti Dicembre 21, 2023

Uomini e Donne, Rosa Perrotta sul documentario di Ilary Blasi e l’intervista di Belen a Domenica in:  “Ecco perché io non lo avrei fatto”

Rosa Perrotta è stata ospite (ancora una volta) di una nuova puntata di Generazione Z.

Qualche settimana fa infatti aveva fatto tanto scalpore la sua intervista in cui svelava quanto guadagnava effettivamente grazie alla pubblicazione dei suoi post sui social. In questa nuova puntata ha raccontato come si svolge il suo lavoro:

Bisogna dire che il lavoro dell’influencer ha uno studio dietro: non ci si improvvisa influencer. Cosa mi ha dato ? Io dico sempre che questo è un lavoro che mi fa ritenere molto privilegiata, poi è normale che sono strumenti, mezzi, che dati nelle mani diversi avranno risultati diversi. Credo di essere stata capace di cogliere quell’opportunità e di saperla far fruttare. Ma credo anche che debba esserci di base una sostanza, quasi innata, delle doti comunicative ed empatiche. Ci vogliono delle cose da dare ad un pubblico.

Ricordiamo infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne è infatti anche laureata e grazie al suo bagaglio culturale riesce a intrattenere il suo pubblico con svariati argomenti:

Io oggi ho degli argomenti che posso utilizzare sui miei social e questo fa sì che il mio profilo non sia solo per donne o banale per parlare di cose frivole, o solamente dell’outift del giorno. Io affronto anche argomenti più importanti perché ho una preparazione di base che è frutto del mio studio personale che me lo consente.

Rosa ha poi raccontato qual è il regalo più folle ricevuto da parte delle aziende con le quali collabora:

Il regalo più folle che ho ricevuto? Una cosa molto bella che ho ricevuto è stato un weekend in una struttura. Loro sono molto carini perché non prendono solo me ma tutto il pacchetto con i bimbi, il mio compagno. Quinti è molto bello perché ti consente di vivere delle esperienze che magari normalmente non farei. Sono molto grata e cerco di impegnarmi più che posso in questo lavoro perché la cosa a cui tengo di più è sì la remunerazione perché sicuramente è super remunerativo come a volte non lo può essere, dipende da tanti fattori. Però c’è proprio una questione umana, come il contatto per le aziende. Loro apprezzano il tuo lavoro e cercano anche di ricambiare.

Qualcosa che non mi è piaciuto e che ho rispedito? Ma no, di solito non lo faccio mai perché non mi piace. Arriva di tutto: abbigliamento, make-up, di tutto, inviti, weekend, spa, scarpe, anche per i bimbi. Però per esempio durante il Covid noi siamo stati uno strumento importantissimo per la proliferazione di tantissime aziende. Senza di noi molte aziende avrebbero chiuso.

Infine Rosa Perrotta ha anche commentato le vicende che hanno riguardato i presunti tradimenti raccontati da Belen Rodriguez a Domenica In e anche quelli fatti da Ilary Blasi nel suo docufilm:

Come la penso? Bhè, sono molto sincera. Nella mia condizione, con i due figli, eviterei di parlare male del padre del miei figli. Ma solo ed esclusivamente per tutelare i miei figli, solo per questo.

E a proposito di ciò che si augura possa ricevere per questo Natale ha svelato qual è il suo sogno più grande:

Cosa mi auguro? La salute dei miei figli, che loro stessero bene. Io mi sono autoregalata un anello, Pietro lo lascio fare. Credo che mi regalerà delle scarpe ma tanto io se voglio qualcosa faccio in autonomia, me lo compro da sola.

CLICCA QUI per vedere l’intervista integrale di Rosa Perrotta a Generazione Z.

COMMENTI