‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta torna a parlare della crisi con Pietro Tartaglione e conferma le voci di un riavvicinamento: le ultime dichiarazioni

Luana 8 Gennaio, 2021

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate e seguite sin dai tempi di Uomini e Donne, nel 2017, quando Rosa sedeva sul trono e Pietro era uno dei suoi corteggiatori.

I due uscirono dal dating show di Canale 5 mano nella mano e il loro amore fu prima sugellato dalla proposta di matrimonio che Pietro fece a Rosa quando lei uscì da L’Isola dei Famosi e poi dalla nascita del loro piccolo Domenico.

Negli ultimi tempi però le cose tra Rosa e Pietro non sono andate per il verso giusto: inizialmente erano stati i follower della coppia a notare una certa lontananza tra di loro e poi era stata la stessa ex tronista a parlare apertamente con i suoi fan ammettendo il periodo difficile che stano attraverso lei e Pietro.

A distanza di un pò di giorni Rosa è tornata sull’argomento e ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale attuale:

Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita e tal proposito volevo parlare un pochettino con voi. Questo mesetto in cui tutti si sono spesi, tutti hanno parlato, tutti hanno detto la loro su quello che ci è successo, io sono stata in silenzio come molto spesso faccio, perchè non ne avevo voglia e ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso e poi perchè mi diverte – sono un pò masochista – vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria  e quindi mi sono fatta una lista delle cose più divertenti.

L’ex tronista quindi si è detta dispiaciuta per le cattiverie che ha sentito sul suo conto e ha rimarcato il fatto che alcune situazioni, specie se c’è di mezzo un figlio, vadano gestite e affrontate tra le mura di casa:

Sta facendo questa farsa perchè è incinta, sta facendo questa farsa perchè andrà in tv a comunicare che si sposa, per pubblicità, perchè le famiglie hanno litigato e addirittura si sono permessi di giudicarci nelle vesti di genitori. Adesso è giusto che qualcosa la dica io. Purtroppo non sono incinta, non mi sposo. Non mi sono fatta pubblicità perchè ho rifiutato di andare in tv, ho rifiutato a parlare sui giornali. Io non sono solita costruire altare sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento della mia vita non ci sono riuscita. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria in maniera più dignitosa possibile. Fino a quando si parla di noi come coppia mi sta bene, quando poi si affrontano tematiche legate ai bambini è meglio evitare. Credo che mettere bocca in queste cose così personali sia di pessimo gusto.

E ha concluso:

Ho avuto dei messaggi bellissimi di incoraggiamento, ci sono stati tantissimi il cui unico interesse era che tornassimo ad essere una famiglia unita e felice. Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio e che comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena.

Rosa quindi ha confermato in qualche modo le voci che negli ultimi giorni si erano susseguite in merito a un riavvicinamento tra  i due.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI